Consiglio smartphone

chanellina

Digital-Forum Senior Master
ciao,dovrei comprare un nuovo cellulare potete consigliarmi gentilmente uno smartphone android max 150 euro?grazie:eusa_think:

...ho un Lumia630...per me che telefono e ogni tanto faccio foto è perfetto!!! 130euro...sistema Operativo windows stabile...ma non sono uno che sta sempre attaccato al telefono..
Per il 4G mi sembra che ci sia il 640.....

Dai un'occhiata alla videorecensione del Samsung Galaxy Express 2. Lo trovi a 150 euro all'auchan.

Ho sentito parlare un gran bene del Motorola Moto G che nella versione 2013 si trova tranquillamente intorno ai 150€

avrei decido per il lumia 635 anche se non è android,esistono app per windows 8.1? è come smartphone come sono i lumia?:icon_rolleyes:

avrei decido per il lumia 635 anche se non è android,esistono app per windows 8.1? è come smartphone come sono i lumia?
Per le app esiste uno Store come per Android..tante app hanno lo stesso nome...vedi Tapatalk....
come detto sopra...per me che faccio alcune foto e telefono...è perfetto!!visto il prezzo!!!
ATTENZIONE giocando con la fotocamera del 630 non riesco ad accendere il flash...non vorrei che mancano di quest'ultimo....:eusa_think:
PS provato e riprovato sto sbo**o de sangue (scherzo) non ha flash....

Ultima modifica:
ciao e buon 2015 appena cominciato,lo smartphone devo ancora prenderlo e la scelta finale è tra il nuovo ace 4 e il Huawei Ascend Y550,secondo voi quale è migliore se per caso avete un'idea?grazie..

...io volevo acquistare l'Huawei Y 550...ma visto che nessun store di elettronica di zona lo aveva continuando a rimandare di settimana in settimana l'arrivo del device....ho, come dire, ripiegato per il Samsung Galaxy S3 mini "value edition" sottocosto a 120 euro (invece di 190) da MW...8Gb di memoria, 1Gb di Ram, processore Dual Core 1.2 Ghz, Android 4.2.2, Download Hspa a 21,2 Mbps, upload 5,76 Mbps....non ha il 4G LTE...ma sinceramente dove mi trovo si riceve a malapena il 3G indoor...il 4G me lo sogno....chissà quando lo metteranno!!!

Comunque lo smartphone non è malvaggio ed è abbastanza veloce....

Indietro
Alto Basso