Consiglio spassionato...

NapoliDigitale

Digital-Forum Junior Plus
Sera ragazzi. Sono qui a chiedervi un consiglio sull'abbonamento che faró a breve, presumibilmente verso l'inizio di luglio.

Premetto che per me sono indifferenti, ma se qualcuno di voi dovesse scegliere (parlo per proprie esperienze di visione), tra

Intrattenimento (tutti i canali che ci sono dopo la Rai)

E

Lifestyle e documentari (discovery etc etc)

Cosa sceglierebbe? A livello di qualità di programmazione, numero di canali...etc mi date un consiglio?

Intrattenimento perchè ci sono le Serie TV...
Per me senza quel Ch.Pack se ne va mezzo sky. :5eek:

Io ho entrambi i pacchetti. Io preferisco documentari, mia moglie invece intrattenimento. Dipende dai gusti personali, entrambi sono validissimi.
Se dovessi scegliere solo uno dei due, io prenderei documentari, adesso poi che la maggior parte dei canali sono in hd, a volte è un vero spettacolo.
Ciao

Per l'HD dei docu non ci sono parole! E' il massimo!

Pero' dovessi scegliere, sceglierei intrattenimento dato che come hanno gia' detto (almeno per me, anche se non ho pochi pacchetti) se ne andrebbe via mezzo sky!

Poi dipende dai gusti! :D

Sceglierei intrattenimento, perchè documentari mi crea totale dipendenza!! :D Infatti cerco di passare il meno possibile tra i canali 400... :)

NapoliDigitale ha scritto:
Sera ragazzi. Sono qui a chiedervi un consiglio sull'abbonamento che faró a breve, presumibilmente verso l'inizio di luglio.

Premetto che per me sono indifferenti, ma se qualcuno di voi dovesse scegliere (parlo per proprie esperienze di visione), tra

Intrattenimento (tutti i canali che ci sono dopo la Rai)

E

Lifestyle e documentari (discovery etc etc)

Cosa sceglierebbe? A livello di qualità di programmazione, numero di canali...etc mi date un consiglio?

Non è una scelta che può decidere la maggioranza o che puoi decidere in base al giudizio degli altri... Tu cosa guardi di più? Prendi un mese di riferimento e valuta cosa guardi di più. Oppure prova così: 15 giorni guardi solo i canali intrattenimento e 15 giorni guardi solo documentari e così ti rendi conto cosa ti manca di più. Ha poco senso chiedere agli altri perchè è qualcosa di personale. Io posso dirti: mi piace più intrattenimento. Ma magari poi a te potrebbero piacere più i documentari. Ti trovi? :)

Tanto se ti abboni a sky dovresti avere 15 giorni di visione con tutti i canali aperti, quindi puoi valutare da solo cosa lasciare o cambiare. Nel caso puoi provare a partire da uno dei due e dopo i 15 giorni di visione full cambiarlo se non ti aggrada. Mi pare che sia concesso un cambio gratuito di channel pack. ;)

Sai che io non riuscirei proprio a scegliere? sono i miei 2 pack preferiti, mai senza doc intrattenimento e sport!!! ;)

Lost88 ha scritto:
Sai che io non riuscirei proprio a scegliere? sono i miei 2 pack preferiti, mai senza doc intrattenimento e sport!!! ;)

Ma se puoi permetterteli tutti e tre e ritieni che siano soldi ben spesi il problema della scelta non si pone minimamente. :)

Numero Uno ha scritto:
Non è una scelta che può decidere la maggioranza o che puoi decidere in base al giudizio degli altri... Tu cosa guardi di più? Prendi un mese di riferimento e valuta cosa guardi di più. Oppure prova così: 15 giorni guardi solo i canali intrattenimento e 15 giorni guardi solo documentari e così ti rendi conto cosa ti manca di più. Ha poco senso chiedere agli altri perchè è qualcosa di personale. Io posso dirti: mi piace più intrattenimento. Ma magari poi a te potrebbero piacere più i documentari. Ti trovi? :)

Tanto se ti abboni a sky dovresti avere 15 giorni di visione con tutti i canali aperti, quindi puoi valutare da solo cosa lasciare o cambiare. Nel caso puoi provare a partire da uno dei due e dopo i 15 giorni di visione full cambiarlo se non ti aggrada. Mi pare che sia concesso un cambio gratuito di channel pack. ;)

Io li ho entrambi e si fossi costretto a rinunciare ad un channel pack rinuncerei ai doc anche se sarebbe un vero peccato.

Secondo me , l' intrattenimento è la base da cui partire per entrare nel mondo sky , poi gli altri pacchetti sono un aggiunta in più , ovviamente se te lo puoi permettere , il mio consiglio è di sceglierli tutti e due

A parte il fatto che c'era già aperta una discussione uguale, è una scelta personale, per me è meglio intrattenimento, perchè c'è un pò di tutto, telefilm,cartoni tipo simpson e griffin, programmi, e anche qualche film, il pacchetto documentari è un pò più monotono e ripetitivo, ma ovviamente se uno impazzisce per i documentari, e magari non ama tanto i telefilm, la scelta sarà diversa...

Io personalmente ho l'intenzione di disdire il pacchetto documentari, visto che l'unico canale che davvero mi appassionava (History Channel) è diventato cacca fumante in questi ultimi anni.

Per cui ti consiglio intrattenimento sicuramente.

terrei documentari. attualmente il canale che vedo di più è nat geo wild, assolutamente.

però son gusti, eh, sono tra i pacchetti migliori dell'offerta sky.

ognuno in fatto di tv e di programmi ha come è stato detto ,i propri gusti personali ,io consiglierei (poi si deve vedere cosa uno vuole spendere)visto che ho il pacchetto cosi composto= intrattenimento ,documentari e cinema,(se piace il genere)ho tolto musica e cartoni ormai da piu di un anno,escludendo anche tutti i canali di sport ,dato che sci e pattinaggio sono quelli che seguo,fortunatamente sono anche su rai sport....comunque ognuno sceglie indipendentemente da quello che vuole vedere ,comunque ci sono canali dei vari pacchetti che uno segue di piu di un'altro in base alla programmazione che fanno,io alcuni non li guardo proprio esempio il canale e!,gran parte gossip e amenità del genere che a me non interessano ,o sci-fi mi piace la fantascienza ,ma trovo che ci sono troppe interruzioni pubbblicitarie,potrei elencarne altri ma diventa troppo lungo a te la scelta napolidigitale

Indietro
Alto Basso