• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto decoder DTT

skyman

Digital-Forum Senior Master
Registrato
3 Luglio 2003
Messaggi
1.889
Località
Paola (CS)
Salve sarei intenzionato all'acquisto di un buon decoder DTT che implementi le funzioni mhp e mi permetta di fruire degli eventi in ppv di mediaset premium e di la 7 cartapiù.
Avrei un budget di 100-115€.

Cosa mi consigliate? grazie
 
Io ti consiglio adb 2000t lo porti a casa con 80 euro se non meno :icon_wink:
 
Progressive ha scritto:
Meglio il 3000... modello più nuovo! il 2000 fra un pò lo espongono al museo.

Ma che dici?!!! Il 2000t è l'ultimo mentre il 3000 è stato il primo, a parte il fatto che sono quasi identici, il 3000 è ancora uno dei migliori decoder in circolazione!
 
skyman ha scritto:
Salve sarei intenzionato all'acquisto di un buon decoder DTT che implementi le funzioni mhp e mi permetta di fruire degli eventi in ppv di mediaset premium e di la 7 cartapiù.
Avrei un budget di 100-115€.

Cosa mi consigliate? grazie
fidati prendi il sagem, l'adb 2000 tutti ne parlano come se fosse chisà quale decoder, infatti anche io lo pensavo... poi quando l'ho visto nn è tutto questo gran che, i materiali con cui è assemblato sono scadenti, scalda parecchio quando è in stand-by ed ha una sola scart. per quanto riguarda il software è molto simile al sagem.

ciao
 
anto_1985 ha scritto:
fidati prendi il sagem, l'adb 2000 tutti ne parlano come se fosse chisà quale decoder, infatti anche io lo pensavo... poi quando l'ho visto nn è tutto questo gran che, i materiali con cui è assemblato sono scadenti, scalda parecchio quando è in stand-by ed ha una sola scart. per quanto riguarda il software è molto simile al sagem.

ciao

Vorresti dire che i materiali del sagem sono migliori dell'adb?? Mah...per il sw comunque sono parecchio differenti.....(dipende sempre i tuoi parametri sulla "similarità"! imho)
 
no i materiali del sagem nn sono migliori di quelli dell'adb, ma cmq restano scadenti, e cmq sono due decoder di medio livello. per quando riguarda il software io li ho visti entrambi e quello del sagem è più semplice e più rapido nel cambio dei canali. con questo nn voglio dire che l'adb nn sia un buon decoder ma il fatto che si tende ad elogiare al massimo un normale decoder.

ciao
 
ferro85 ha scritto:
Ma che dici?!!! Il 2000t è l'ultimo mentre il 3000 è stato il primo, a parte il fatto che sono quasi identici, il 3000 è ancora uno dei migliori decoder in circolazione!

Credo ti sbagli... guarda la data di recensione su digital sat!
 
Progressive ha scritto:
Credo ti sbagli... guarda la data di recensione su digital sat!

Non mi sbaglio fidati....io il 3000t ce l'ho, vai sul sito mediasetpremium e guarda le foto! :icon_wink:
 
anto_1985 ha scritto:
no i materiali del sagem nn sono migliori di quelli dell'adb, ma cmq restano scadenti, e cmq sono due decoder di medio livello. per quando riguarda il software io li ho visti entrambi e quello del sagem è più semplice e più rapido nel cambio dei canali. con questo nn voglio dire che l'adb nn sia un buon decoder ma il fatto che si tende ad elogiare al massimo un normale decoder.

ciao

Sul sw del 2000t ci smanetto da oltre due anni e mezzo mentre sull'sw del sagem ci ho smanettato un pò. Nonostante ritenga molto buono l'sw del sagem secondo me quello dell'adb è una spanna sopra :icon_wink:
 
ferro85 ha scritto:
Sul sw del 2000t ci smanetto da oltre due anni e mezzo mentre sull'sw del sagem ci ho smanettato un pò. Nonostante ritenga molto buono l'sw del sagem secondo me quello dell'adb è una spanna sopra :icon_wink:
scusa ma che intendi per smanettarci? l'aggiornamento del sw viene fatto automaticamente, mica tramite collegamento al pc. mah
 
anto_1985 ha scritto:
scusa ma che intendi per smanettarci? l'aggiornamento del sw viene fatto automaticamente, mica tramite collegamento al pc. mah

Vuol dire che ci vado dietro, lo conosco a memoria più o meno. Non ci sono i sw per aggiornarlo via pc.
 
Anche io consiglio vivamente ADB !

Io ho l'ADB iCAN 3000 t e mi ci trovo benissimo. D'altronde Mediaset testa la sua interattività sugli ADB e questa è una garanzia.

Peraltro sto vendendo un ADB iCAN 2000 t nuovo ed imballato nella sezione mercatino... se dovesse interessare a qualcuno dia uno sguardo al relativo thread :)
 
babbacall ha scritto:
Anche io consiglio vivamente ADB !

Io ho l'ADB iCAN 3000 t e mi ci trovo benissimo. D'altronde Mediaset testa la sua interattività sugli ADB e questa è una garanzia.

Peraltro sto vendendo un ADB iCAN 2000 t nuovo ed imballato nella sezione mercatino... se dovesse interessare a qualcuno dia uno sguardo al relativo thread :)

Potessi tornar indietro lo prenderei di corsa...
 
Ieri ho comprato l'ADB I CAN 2000T... a prima vista mi apre ottimo ma prima di sbilanciarmi ci voglio giocare un po'...

Per quanto riguarda il software, è aggiornato al Build v1136_8... ho provato a fare una ricerca aggiornamenti ma mi dice che non ce ne sono disponibili di nuovi...

Sul sito di MP scrivono che il software più aggiornato è il Build v1136_8_1
E' lo stesso oppure no?
Non ho capito bene come funziona l'aggiornamento automatico... cioè in che stato devo lasciare il decoder (cosa si intende per standby? la spia dev'essere rossa o verde?), su che canale, a che ora... eccetera eccetera...
Grazie per l'aiuto...
 
Stand by: il decoder deve essere spento e quindi con luce rossa.
Ma comunque negli orari in cui l'aggiornamento è on-air, e quindi dalle 24.00 alle 11.00, e sei ancora in tempo, vai su menù e digiti 7-5-4. e parte l'aggiornamento manuale.

:arrow:Durante l'aggiornamento non staccare la spina della corrente oppure rimpiangerai di averlo fatto.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso