• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su acquisto decoder DTT

vianello_85 ha scritto:
Stand by: il decoder deve essere spento e quindi con luce rossa.
Ma comunque negli orari in cui l'aggiornamento è on-air, e quindi dalle 24.00 alle 11.00, e sei ancora in tempo, vai su menù e digiti 7-5-4. e parte l'aggiornamento manuale.
Durante l'aggiornamento non staccare la spina della corrente oppure rimpiangerai di averlo fatto.

Questo lo avevo capito... :D
Meglio togliere l'aggiornamento automatico, allora... ed usare solo quello manuale quando il tempo è stabile... :D
Mi aggiornerò stanotte alla versione software nuova... ma ogni quanto tempo, più o meno, viene rilasciata una nuova versione?

Grazie per l'aiuto
 
julianross ha scritto:
Questo lo avevo capito... :D
Meglio togliere l'aggiornamento automatico, allora... ed usare solo quello manuale quando il tempo è stabile... :D
Mi aggiornerò stanotte alla versione software nuova... ma ogni quanto tempo, più o meno, viene rilasciata una nuova versione?

Grazie per l'aiuto
Per il rilascio di nuove versioni sw dipendono da tanti fattori. In teoria come anticipato da Ercolino dovrebbero esserci novità il prossimo mese.....complimenti per l'acquisto! :icon_wink:
 
Decoder

Salve a tutti !
qualcuno mi saprebbe dire quale puo' essere un decoder che abbia una notevole sensibilita' nella ricezione rispetto agli altri (mi riferisco allle situazioni in cui la ricezione da antenna in alcune zone risulta essere al limite dei parametri previsti per un aggancio del segnale), la possibilita' di ricerca manuale e con buone caratteristiche di diagnostica per una precisa installazione (parametri di Ber, livello segnale e qualita') visto che piu' o meno sono molto simili tra loro ?

Grazie,

ciao
 
vianello_85 ha scritto:
Stand by: il decoder deve essere spento e quindi con luce rossa.
Ma comunque negli orari in cui l'aggiornamento è on-air, e quindi dalle 24.00 alle 11.00, e sei ancora in tempo, vai su menù e digiti 7-5-4. e parte l'aggiornamento manuale.

:arrow:Durante l'aggiornamento non staccare la spina della corrente oppure rimpiangerai di averlo fatto.

Aggiornamento completato con successo nella notte...
Grazie delle info.
 
Ultima modifica:
Io uso un Telesystem 7.3 e gli unici difetti riscontrati sono:
1 - Scatti continnui dell'immagine e scoppiettii dell'audio (ma quasi sicuramente è l'antenna centralizzata che non va).
2 - Discreta stufetta (ma sembra che non sia solo questa marca)
3 - Telecomando un pò sordo (ma probabilmente un aggiornamento software può aiutarlo visto che dall 9p6 alla 16p6 è peggiorato)

Per il resto mi è sembrato un buon prodotto anche realizzato con una certa cura dei particolari.

Cmq ormai è datato e in giro per i negozi ho visto tanti prodotti nuovi che "dovrebbero" andare meglio....ma IMPORTANTISSIMO è il supporto del produttore per gli aggiornamenti altrimenti dopo un pò lo si può buttare....

CIao
 
Indietro
Alto Basso