Consiglio su acquisto decoder

thomastheflame

Digital-Forum New User
Ciao a tutti!

Chiedo un consiglio a voi esperti: vorrei acquistare un decoder che sia HD (fondamentalmente per vedere Premium Calcio HD) e che abbia la funzione PVR, possibilmente con HD interno. Qual è la marca/modello migliore?

Grazie in anticipo.

Ciao,
Thomas.

Benvenuto

Ti consiglio di guardare in evidenza sempre in questa sezione ,troverai diversi decoder HD anche con funzione PVR come il Telesystem 7900HD.

Nessuno ha l'HDD interno ,registrano solo i canali in chiaro ,niente canali a pagamento

Grazie per il benvenuto ERCOLINO!!!
Anch'io avevo adocchiato il Telesystem 7900HD ma l'avevo in parte accantonato in quanto non provvisto di HDD interno.
Siccome modelli con HDD interno, da quello che mi dici, non esistono torno a considerare pesantemente il Telesystem 7900HD (da più parti considerato uno dei migliori decoder).

Una domanda: con una chiavetta da 16 GB (vorrei assolutamente evitare di dover usare un HDD esterno) quante ore di trasmissione si riescono a registrare?

Grazie.

Ciao,
Thomas.

thomastheflame ha scritto:
Grazie per il benvenuto ERCOLINO!!!
Anch'io avevo adocchiato il Telesystem 7900HD ma l'avevo in parte accantonato in quanto non provvisto di HDD interno.
Siccome modelli con HDD interno, da quello che mi dici, non esistono torno a considerare pesantemente il Telesystem 7900HD (da più parti considerato uno dei migliori decoder).

Una domanda: con una chiavetta da 16 GB (vorrei assolutamente evitare di dover usare un HDD esterno) quante ore di trasmissione si riescono a registrare?

Grazie.

Ciao,
Thomas.

Dipende dal canale che vuoi registrare. La Rai utilizza bitrate più alti, mentre Mediaset molto più bassi.
Comunque credo che 2 ore di trasmissione ci stiano tranquillamente.
Occhio alle penne usb che usi: non tutte sono compatibili con il 7900. Le Sandisk Cruzer e le Lexar vanno bene (39,90 euro le Sandisk, 35 euro le Lexar).
Attenzione che non utilizzi tutti i 16 Gb, bensì solo 8. Il timeshift occupa 8 Gb e non si può modificare questa impostazione.

Grazie per le preziose informazioni.
Se dovessi decidere di acquistare il TS 7900HD opterò per l'acquisto di una chiavetta delle marche da te suggerite a questo punto a 32 GB o addirittura a 64 GB.

Ciao,
Thomas.

Indietro
Alto Basso