consiglio su acquisto di un trasmettitore-ricevitore di segnale

w0lverin

Digital-Forum Master
come da titolo ,vorrei acquistare un trasmettitore-ricevitore di segnale ,per poter vedere sky nella mia stanza da letto ,visto che il decoder si trova nel soggiorno,
la distanza tra il soggiorno e la camera da letto non e' molta ad occhio e crocie 5 metri;
di apparecchi ne ho visti molti pero' vorrei un consiglio da chi e' più esperto di me , in modo da poter acquistare un apparecchio che possa garantirmi il massimo dal punto di vista della ricezione del segnale.
Spero di essere stato chiaro nell'esporvi il mio quesito;
ringrazio anticipatamente quanti mi aiuteranno

Gli AV sender bene o male funzionano tutti allo stesso modo... ti consiglio pero' di cercarne uno con antenne direzionali e segnale del telecomando codificato altrimenti se hai qualcuno accanto ti cambia canale...

Ciao ciao ;) ;)

PS: questa sezione e' piena di queste domande usate il tasto cerca prima di chiedere...

Ti SCONSIGLIO il Telesystem.
Ho preso il modello di punta (quello con 4 entrate) ed è una ciofeca.
Quando lo accendi seve mezz'oretta che si "riscaldi", altrimenti il segnale è troppo luminoso e distorge.

Gomma ha scritto:
Ti SCONSIGLIO il Telesystem.
Ho preso il modello di punta (quello con 4 entrate) ed è una ciofeca.
Quando lo accendi seve mezz'oretta che si "riscaldi", altrimenti il segnale è troppo luminoso e distorge.

CONCORDO!!!
Hanno "solato" anche me, neanche in 4 metri funziona bene.
Video che distorce, soprattutto quando si va nel menù di sky.

Unica cosa positiva è che non ci sono problemi per il telecomando.

re

grazie per i consigli mi sa che prendero'quello della philips a 39 euro;
avevo il dubbio se prendere propio il telesystem(quello con un trasmettitore e 2 ricevitori) o prendere quello della philips

ed io sconsiglio i philips :D indispensabile l'antenna direzionale.
in generale -ne ho comprati più di uno, per amici&parenti :lol: - ho constatato che quelli di marche semisconosciute (e più economiche) vanno meglio dei "blasonati".... se hai un centro GBC vicino casa comprali da loro.

Indietro
Alto Basso