Consiglio su acquisto di una TV

Salvuccio9239

Digital-Forum Platinum Master
Allora salve ragazzi. Siccome in questi giorni vado in giro tra Centri Commerciali e grandi Store di elettronica alla ricerca di due TV. Una che mi servirà in cucina e come misura ci atteniamo sui 32" e una da mettere in camera da pranzo che sia sui 55" e andando un po' a destra e sinistra mi sono trovato un Samsung 55KS8000 a poco meno di € 2300 e solo che volevo sapere se questo TV ha problemi con i canali 4K che avranno il Service Type 31 se la TV li vedrà tranquillamente e poi esiste una Cam in grado di riuscire a vedere TivùSat e Mediaset Premium? Perché sulla mia TV della camera da pranzo vorrei sfruttare il Tuner Sat e DTT e in cucina invece abilitare il Multivision sul mio abbonamento e avere la sola Cam per la cucina con solo Premium. Altra cosa per la cucina ho visto un Samsung 32J4000 ma non sono sicuro che abbia lo slot CI+. Io in pratica voglio fare un unico pacco e prendere due TV che devo cambiare un po aspetto alla casa. Consigliatemi voi. Io oltre a queste due ho visto anche i seguenti modelli...

Samsung 55KS7000
LG 55UH600
Philips 55PUT6101
Samsung UE55J6200
Samsung 55KS9000
Sony KDL-40W705C (cucina)

Grazie :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Le tv che proponi variano notevolmente di prezzo, dall'economico UE55J6200 al top 55KS9000. Personalmente, euro permettendo, prenderei il KS8000 (è a schermo piatto mantre il KS9000 è curvo) che dispone (vedi sito samsung) sia del tuner dtt-2 che satellitare S2 (inoltre dovrebbe essere anche dual tuner); per la cucina il 32J4000, dal sito samsung, dispone dello slot CI+ (1.3).

È già il discorso che abbia lo slot CI+ è un punto in vantaggio visto che non vedo i canali HD di Mediaset Premium. Comunque tra KS8000 e KS9000 ho scelto che vado sul KS9000. Grazie :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso