Consiglio su acquisto DM 800 o clone

erano_tempi_belli

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti,

vorrei passare a un DM800 per la visione dei canali HD ma non capisco ad oggi cosa conviene comprare se clone o originale e dove potersi fidare di acquistare (comprend le regole del forum).

Cosa mi consigliate?

Al momento possiedo un DM500S clonissimo.

Grazie

erano_tempi_belli ha scritto:
Salve a tutti,

vorrei passare a un DM800 per la visione dei canali HD ma non capisco ad oggi cosa conviene comprare se clone o originale e dove potersi fidare di acquistare (comprend le regole del forum).

Cosa mi consigliate?

Al momento possiedo un DM500S clonissimo.

Grazie
Una scelta tutta tua :D ... originale paghi di più ma hai sempre il dm aggiornato, con il clone potresti rimanere indietro e non goderti a fondo lo sviluppo ... io originale tutta la vita ;)

FERBIUS ha scritto:
Una scelta tutta tua :D ... originale paghi di più ma hai sempre il dm aggiornato, con il clone potresti rimanere indietro e non goderti a fondo lo sviluppo ... io originale tutta la vita ;)
Quoto ;)

Originale, basta co sti cloni e che cavolo. Il primo che compra clone e poi si lamenta che sky non si vede più e che dream multimedia "ci ha abbandonato" lo banno a vita :doubt:

si raga' pero il dream800 ori costa 450 euro un clone si riesce a trovare 250 euro e mica tutti hanno tutti sti soldi.
Io vorrei capire in modo preciso che cosa mi comporta un clone ho capito che rimarrei con i driver non recenti ma in precisamente avere i driver vecchiotti cosa mi comparta, le immagini le posso caricare ugualmente e vedere sky, non è che stiamo sempre a caricare immagini.
Spiegatemi sta cosa, poi cosa significa secondstage 70 , secondstage 72!!!
Cioè insomma come funziona rispetto ad un dream500:
- carico l'immagine in flash
poi che significa carico il seconstage 72, carico i driver!!!, mi devo aiutare con una sim, chi mi schiariche un po ste cose.
Grazie

Indietro
Alto Basso