Consiglio su acquisto odierno

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Oggi devo comprare 3 ricevitori. 1 per mediaset premium e 2 zapper.
Quello per MP deve essere collegato ad un CRT quindi non interessa HDMI e anche i 2 zapper collegati a 2 tv CRT.
Per i 2 zapper budget max 50 euro totale e qualcosa di semplice per persona anziana.
Andro' da mediaworld...cosa mi consigliate?

Per vedere i canali a pagamento ti consiglio in ogni caso di prendere un decoder Hd ,questo principalmente perchè hanno un hw decisamente molto più performante di quelli SD.

Se non vuoi spendere tanto puoi vedere per il Telesystem 7800HD ,in evidenza trovi le varie discussioni sui decoder MHP HD

Riguardo gli zapper sono tutti simili anche come sw

Ercolino la mia ragazza non vuole spendere molto. non c'e' un altro decoder compatibile con mediaset p. a meno di 60 euro?

Non capisco perche' nessuno mi da qualche dritta...cavolo e' il miglior forum del mondo!! non so cosa prendere..gli ican sono buoni? oppure?

steveone12 ha scritto:
Ercolino la mia ragazza non vuole spendere molto. non c'e' un altro decoder compatibile con mediaset p. a meno di 60 euro?
fai uno sforzo e comprane uno da 90 euro HD....
per risparmiare 30 euro ti giochi un decoder performante e 3 canali HD di premium (più tutti quelli free...) ;)

steveone12 ha scritto:
A meno di 60€ penso di no, salvo qualche offerta di qualche negozio.

Siccome ci ha pensato e non le interessa mediaset p. ho preso un Telesystem a 39 euro con porta usb per registrare.
E' il modello TS 6280

steveone12 ha scritto:
Siccome ci ha pensato e non le interessa mediaset p. ho preso un Telesystem a 39 euro con porta usb per registrare.
E' il modello TS 6280
Buon acquisto direi.

Posso collegarci anche un hard disk USB? vorrei capire come funziona la registrazione USB...
Legge anche i divx?

steveone12 ha scritto:
Posso collegarci anche un hard disk USB? vorrei capire come funziona la registrazione USB...
Legge anche i divx?
La chiavetta pensi di si....l'hard disc anche...anzi meglio.
Io ho un decoder simile (della Majestic) e funziona sia con le chievatte che (meglio) con un disco esterno.
Al primo usi forse dovrai fomattarlo, quindi se ci sono dati importanti copiali altrove.

Indietro
Alto Basso