Consiglio su acquisto smarthphone samsung

agostino82

Digital-Forum Senior Master
Vorrei acquistare uno smartphone samsung con android e prima di procedere all'acquisto vorrei un vostro parere.

fra i seguenti modelli,quale mi consigliate di acquistare?

SAMSUNG Galaxy Gio GT-S5660 Silver

SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace

SAMSUNG GT-I8150 Galaxy W Black

SAMSUNG GT-I9003 Galaxy S SCL Black

SAMSUNG GT-S8600 Wave 3

SAMSUNG GT-I9001 Galaxy S Plus

grazie a chi mi aiutarà nella scelta.

Ultima modifica:
ciao, puoi sempre vedere le video recensioni su yuotube per farti un idea su quale si adatta alle tue esigenze.

jeansmania ha scritto:
ciao, puoi sempre vedere le video recensioni su yuotube per farti un idea su quale si adatta alle tue esigenze.

ti ringrazio per la replica.Piu che la mia opinione personale,vorrei sapere dai più esperti un consiglio su quale terminale acquistare fra quelli proposti,per funzioni e magari anche esperienze.

grazie

Se vuoi aggiornamenti non prendere nessuno di quelli che hai elencato.

dangerfamily ha scritto:
Se vuoi aggiornamenti non prendere nessuno di quelli che hai elencato.

eppure credevo di aver elencato dei buoni terminali,inceve....

potrei sapere il perchè???

nemmeno il SAMSUNG GT-I9001 Galaxy S Plus è valido?

grz

agostino82 ha scritto:
eppure credevo di aver elencato dei buoni terminali,inceve....

potrei sapere il perchè???

nemmeno il SAMSUNG GT-I9001 Galaxy S Plus è valido?

grz

non e' che non e' valido,pero' non verranno piu' aggiornati ufficialmente

Io ho avuto modo di provare il SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace : l'ho trovato molto valido (io ho iPhone) e ha un prezzo interessante (dalle mie parti 210 euro)

PS: per gli aggiornamenti non ti preoccupare ci sono ottime ROM in giro per la rete

scooter ha scritto:
Io ho avuto modo di provare il SAMSUNG GT-S5830 Galaxy Ace : l'ho trovato molto valido (io ho iPhone) e ha un prezzo interessante (dalle mie parti 210 euro)

PS: per gli aggiornamenti non ti preoccupare ci sono ottime ROM in giro per la rete

grazie a tutti per le info.

per quanto riguarda gli aggiornamenti,è possibile ricevere info più precise,visto che sono un dilettante in materia.

grz

agostino82 ha scritto:

per quanto riguarda gli aggiornamenti,è possibile ricevere info più precise,visto che sono un dilettante in materia.

grz
Tanto per farti un'idea cerca con google 'rom galaxy ace' o al posto di ace metti uno di quelli che hai individuato

agostino82 ha scritto:

grz
Vuol dire che come esce dal negozio così rimane. A quel prezzo trovi terminali molto più interessanti, aggiornabili ad Android 4.0 e meno costosi.

Posso sapere perché vuoi Samsung?

dangerfamily ha scritto:
Vuol dire che come esce dal negozio così rimane. A quel prezzo trovi terminali molto più interessanti, aggiornabili ad Android 4.0 e meno costosi.

Posso sapere perché vuoi Samsung?

credevo che erano i migliori con android.

accetto consigli su altri modelli.il cellulare lo dovrò prendere su mw online

grz

No, non sono i migliori in assoluto quelli Samsung. Possiamo dire che sono i migliori solo sui top di gamma ma non sulla fascia media.

Se ci dici che budget hai e che tipo di uso vuoi farne allora potremo consigliarti al meglio.

Hai considerato il nexus s? Ti consiglierei s plus o nexus s se non vuoi spendere molto

dangerfamily ha scritto:
No, non sono i migliori in assoluto quelli Samsung. Possiamo dire che sono i migliori solo sui top di gamma ma non sulla fascia media.

Se ci dici che budget hai e che tipo di uso vuoi farne allora potremo consigliarti al meglio.

budget da spendere 250-300 max sono costretto a fare l'acquisto sul sito di mw online.

Ho visto sul sito mediaworld.it ed i prezzi sono esorbitanti (hai un buono sconto per caso?).
Fatto sta che gli unici due in cui vale la pena di tener conto sono l'Xperia Ray e l'Xperia Arc.

Hanno su per giù le stesse caratteristiche tecniche ma si differenziano per il display (4.2 pollici per l'Arc e 3.3 pollici per il Ray), per l'uscita HDMI (presente sull'Arc ed assente sul Ray) e per il maggior spazio di archiviazione delle applicazioni (512mb per l'Arc e 300mb per il Ray).

Un vantaggio del Ray è sulla fotocamera frontale che ti può permettere di fare videochiamate tramite Skype e programmi simili (non tramite rete 3G).

Quindi, se vuoi la maggior compattezza, prendi il Ray (269€) altrimenti (con quello schermo abbastanza grande per le pagine WEB) prendi l'Arc (299€).

dangerfamily ha scritto:
Ho visto sul sito mediaworld.it ed i prezzi sono esorbitanti (hai un buono sconto per caso?).
Fatto sta che gli unici due in cui vale la pena di tener conto sono l'Xperia Ray e l'Xperia Arc.

Hanno su per giù le stesse caratteristiche tecniche ma si differenziano per il display (4.2 pollici per l'Arc e 3.3 pollici per il Ray), per l'uscita HDMI (presente sull'Arc ed assente sul Ray) e per il maggior spazio di archiviazione delle applicazioni (512mb per l'Arc e 300mb per il Ray).

Un vantaggio del Ray è sulla fotocamera frontale che ti può permettere di fare videochiamate tramite Skype e programmi simili (non tramite rete 3G).

Quindi, se vuoi la maggior compattezza, prendi il Ray (269€) altrimenti (con quello schermo abbastanza grande per le pagine WEB) prendi l'Arc (299€).

si ti confermo che ho un buono,ma per la spesa finale posso comprare un cell che non superi i 250-270 max

grazie

Indietro
Alto Basso