Consiglio su acquisto su DTT

antonio09

Digital-Forum New User
Salve a tutti.... Sono in procinto di acquistarne un DTT e cerco consigli per un utilizzo ottimale.
Non so quale scegliere tra lo Humax 4500, il DIGIQUEST MHP 1007 o altro di qualita' superiori . Soprattutto dove trovarli visto che Mediaworld, Euronics, Eldo, Sinergy, ETC.... sono sprovvisti almeno dei due elencati sopra.
Il mio Budget di spesa è massimo Euro 130
Voi che ne dite?
Quale mi consigliate?
Se nel caso dovrebbe essere il DIGIQUEST MHP 1007 o altro mi sapreste dire se c'è anche l'assistenza in Roma?
Grazie anticipatamente a tutti.
A presto...

Benvenuto

Se non hai fretta aspetta un pochetto che stanno per arrivare l'ADB 2100 e il Telesystem 7700

Hanno un processore più veloce Sti5100 ,64MB di Ram ,il Telesystem ha 2 lettori di smart card e l'uscita HDMI

IMHO conviene aspettere: se hai atteso fino ad ora, mese piu' o mese meno non cambia nulla. ;)

In generale ti consiglio comunque un ADB (od un suo clone), dato che sono fra i piu' affidabili (sia come hardware che per il software ed i relativi aggiornamenti).

Grazie per la puntuale risposta!! Allora c'è solo da aspettare!! Vi ringrazio per il consiglio.. speriamo che si tratta solo di 1 mese o meno...
A prestooo.

Indietro
Alto Basso