Consiglio su acquisto TV

ortuenas

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, ho circa 700 euro e ho visto che il tv Samsung LE40B550 è in offerta a 629 euro, ha il tunner hd, anche se a me non importa se non è compatibile con la cam ci+ ci tengo che sia affidabile nel firmware e nel pannello LCD. Cosa mi consigliate? Grazie mille e ciao. :icon_cool:

Ciao

La tv in questione è ottima ma un pò "superata"...per 700 euro potresti anche prendere "di meglio"...comunque se non hai problemi ad acquistare on line ci sono siti affidabili che vendono il Samsung LE40B550 a meno (585 Euro) ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ciao

La tv in questione è ottima ma un pò "superata"...per 700 euro potresti anche prendere "di meglio"...comunque se non hai problemi ad acquistare on line ci sono siti affidabili che vendono il Samsung LE40B550 a meno (585 Euro) ;)

Cosa intendi per superata? Secondo te a quel prezzo a 40 pollici si trova qualcosa di meno superato? se si consigliami pure, voglio sapere se vale la pena aspettare qualche altra offerta oppure .... Ditemi senza paura di contraddirmi, sono aperto ad ogni parere. Gazie a tutti. :icon_bounce:

Personalmente con Samsung ho chiuso. Probabilmente sono sfortunato io. Del mio lcd 32 ho cambiato il pannello 2 volte ( garanzia ) e ancora oggi ho problemi di righe strane e macchie. Avevo aperto in questo forum una discussione in merito parecchio tempo fa. Con questo non voglio dire che tale marca faccia schifo. C'e' una valanga di gente che ne e' pienamente soddisfatta. Io pero'.....Sicuramente il prossimo tv ( a breve ) non sara' un Samsung.

barazuti ha scritto:
Personalmente con Samsung ho chiuso. Probabilmente sono sfortunato io. Del mio lcd 32 ho cambiato il pannello 2 volte ( garanzia ) e ancora oggi ho problemi di righe strane e macchie. Avevo aperto in questo forum una discussione in merito parecchio tempo fa. Con questo non voglio dire che tale marca faccia schifo. C'e' una valanga di gente che ne e' pienamente soddisfatta. Io pero'.....Sicuramente il prossimo tv ( a breve ) non sara' un Samsung.

Grazie per il tuo consiglio Barazuti, l'assistenza post-vendita è molto importante per evitare brutte sorprese. Ciao. :icon_cool:

ortuenas ha scritto:
Cosa intendi per superata? Secondo te a quel prezzo a 40 pollici si trova qualcosa di meno superato? se si consigliami pure, voglio sapere se vale la pena aspettare qualche altra offerta oppure .... Ditemi senza paura di contraddirmi, sono aperto ad ogni parere. Gazie a tutti. :icon_bounce:

Guarda a 700 euro e rotti per esempio si trova il modello LE b650 di Samsung da 40"....altrimenti ci sono anche ottimi Toshiba e Sony intorno a quella cifra....;)

ortuenas ha scritto:
Ciao a tutti, ho circa 700 euro :icon_cool:

Io ero partito anche da meno, addirittura 600-650 Euro per un 32", poi ho girovagato in fari forum e alla fine ne ho spesi 825 però, perchè c'è sempre un però, ho un altro tipo di tv rispetto a quelli da me ipotizzati.
Quindi vorrei darti due consigli con alla base il fatto di acquistare qualcosa ad alto livello:
- se davvero hai a disposizione 7oo Euro dimiuisci le dimensioni dello schermo;
- se invece puoi, magari aspettando 2-3 mesi, aumenta il budget.

Alla fine comunque te lo ritrovi.

Ciao

Ciao a tutti!!Devo acquistare un televisore LCD da 32" ma non so' su quale marca puntare e quanto spendere...Mi date dei consigli??Tenete conto che vorrei prendererla FULL HD,con il digitale incorporato,gli ingressi per pc,consolle e fotocamera...GRAZIEEE!!!:icon_bounce:

Se non dai un' idea di quanto vorresti spendere la cosa diventa un pò troppo generica, non credi ? :eusa_think: :eusa_think: ;)

Per le tue esigenze comunque direi che un qualsiasi Samsung, Lg o Toshiba andrebbe più che bene...;) Se mi dai un "budget limite" saprò consigliarti meglio nello "specifico"...;)

robs75 ha scritto:
Io ero partito anche da meno, addirittura 600-650 Euro per un 32", poi ho girovagato in fari forum e alla fine ne ho spesi 825 però, perchè c'è sempre un però, ho un altro tipo di tv rispetto a quelli da me ipotizzati.
Quindi vorrei darti due consigli con alla base il fatto di acquistare qualcosa ad alto livello:
- se davvero hai a disposizione 7oo Euro dimiuisci le dimensioni dello schermo;
- se invece puoi, magari aspettando 2-3 mesi, aumenta il budget.

Alla fine comunque te lo ritrovi.

Ciao

Sicuramente farò così, se non sono convinto di quello che compro rimando fino a che il tv mi convince sia come qualità che come prezzo, tanto in ogni caso tra 6 mesi è già uscito il modello successivo, ma l'importante è che quello che compri ti convinca anche dopo, quando sarà considerato "vecchio". Grazie a tutti per i consigli, quando deciderò vi terrò informati. Ciao.

ortuenas ha scritto:
Sicuramente farò così, se non sono convinto di quello che compro rimando fino a che il tv mi convince sia come qualità che come prezzo, tanto in ogni caso tra 6 mesi è già uscito il modello successivo, ma l'importante è che quello che compri ti convinca anche dopo, quando sarà considerato "vecchio". Grazie a tutti per i consigli, quando deciderò vi terrò informati. Ciao.
Se volete un mio parere e non vi è urgenza di acquistare un tv subito aspettate ancora 3-4 mesi. i mondiali sono alle porte e sicuramente farete degli affaroni perchè le catene commerciali si scateneranno in offerte.

alfriend21 ha scritto:
Se volete un mio parere e non vi è urgenza di acquistare un tv subito aspettate ancora 3-4 mesi. i mondiali sono alle porte e sicuramente farete degli affaroni perchè le catene commerciali si scateneranno in offerte.

è quello che penso pure io...... con un pò di pazienza si trova un'offerta. Vi tengo informati. Ciao. :D

Indietro
Alto Basso