• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Su Acquisto Vu+ Ultimo

Ok grazie quindi quando sarò completamente stufo di CT e altri andrò sul vu+ solo 2.
Incomincio a guardare i costi e se lo trattano gli sponsor di digital-sat e digital-forum.

P.S: non c'è una recensione con un po' di foto del Vu+ solo 2?
 
Ultima modifica:
Ho il Vu+ Ultimo da una settimana e le prime impressioni sono davvero ottime!Purtroppo non ho avuto ancora un po' di tempo per "smacchinare" a fondo ma mi sembra un decoder veramente performante.
 
Ho il Vu+ Ultimo da una settimana e le prime impressioni sono davvero ottime!Purtroppo non ho avuto ancora un po' di tempo per "smacchinare" a fondo ma mi sembra un decoder veramente performante.

dovresti provare qualche immagine per vedere quale è il migliore per te
hai fatto una buona scelta :)
 
L' ho preso usato ed aveva su l' openPli, ma avevo già la fissa in testa della black hole per cui ho messo subito la 2.0.3, che offre un' infinità di skin e configurazioni; diciamo che mi sono orientato sul vu+ proprio pensando alla black hole e leggendo i commenti positivi su questo decoder.
Grazie per l' aiuto datomi in pm la settimana scorsa!!
 
L' ho preso usato ed aveva su l' openPli, ma avevo già la fissa in testa della black hole per cui ho messo subito la 2.0.3, che offre un' infinità di skin e configurazioni; diciamo che mi sono orientato sul vu+ proprio pensando alla black hole e leggendo i commenti positivi su questo decoder.
Grazie per l' aiuto datomi in pm la settimana scorsa!!
sempre a disposizione ;)
 
Indietro
Alto Basso