• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su cavo antenna

infatti a meno che non ci siano delle DAB a palla ma non credo.

il tecnico aveva uno strumento? nel caso sei riuscito a capire che strumento fosse?

ti chiedo perchè la maggior parte dei strumenti di fascia "medio-bassa" non discriminano le SFN. danno le indicazioni base di potenza e i vari parametri di qualità ma non ti leggono i percorsi multipli dei segnali.
 
Comunque leggo in sezione segnali tv in Sicilia che il 44 ha problemi in diverse zone della regione.
Siccome per ora il problema dei mux rai si è risolto, a me sta bene così.
Il 44 si sistemerà. Dopo tutto è l'unico di tutti quelli ricevibili che non aggancio.
Il tecnico è del quartiere ha oltre 30 anni di esperienza e conosce tutte le criticità della zona. In terrazzo ci siamo guardati attorno e tutte le antenne sono puntate sul Pellegrino.
 
ti chiedo perchè la maggior parte dei strumenti di fascia "medio-bassa" non discriminano le SFN. danno le indicazioni base di potenza e i vari parametri di qualità ma non ti leggono i percorsi multipli dei segnali.
Intendi echi? Percorsi multipli dei segnali è un strana terminologia.
 
appunto per questo avevo chiesto se fosse salito con uno strumento e con quale strumento.
 
Non lo sintonizza proprio.
Questo da 10 gg dopo il refarming
Io ed altri.
Spero intervengano.
 
il refarming non è terminato.... bisogna aspettare fine giugno.
 
Ma infatti.. Se si va su OTGTV, anche per zone dove il refarming è stato fatto da mesi, quasi sempre si trova, per qualsiasiasi località, il 49 e il 55, cioè Mediast4 e Timb2
 
esatto anche lui ci ha confermato un paio di giorni fa che riceve ancora i due che hai citato... quindi fino a che non li spengono conviene attendere.
 
potrebbe anche non... ma bisogna aspettare magari per sbaglio... tu intanto continua a lamentare il disservizio.
 
figurati, alle volte non è facile seguire dalla A alla Z.
 
Una considerazione da un non esperto.
Riguardo il problema del ch 44 che non riesco a sintonizzare da più di 10 gg, mi chiedo come mai il 47 e 48 che penso irradiano il segnale dalla stessa torre di trasmissione li sintonizzo con valori ottimi?
47 = potenza 90 qualità 100
48= potenza 90 qualità 87.
 
Una considerazione da un non esperto.
Riguardo il problema del ch 44 che non riesco a sintonizzare da più di 10 gg, mi chiedo come mai il 47 e 48 che penso irradiano il segnale dalla stessa torre di trasmissione li sintonizzo con valori ottimi?
47 = potenza 90 qualità 100
48= potenza 90 qualità 87.

se sono dello stesso operatore, non mi ricordo a memoria, non solo usano lo stesso traliccio, ma anche gli stessi pannelli radianti...
 
Allora non capisco.
Sono infatti ch 44 Persidera 1, ch 47 Persidera 2, ch 48 Persidera 3.
 
Indietro
Alto Basso