Consiglio su che router acquistare

Cristian29

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti finalmente i sono deciso e entro settembre mi attivano l adsl solo dati della tiscali 7mega non o preso il loro modem xe ne vorrei prendere uno mio sareste cosi gentili da consigliarmi ke modem pigliare o adokkiato un ROUTER NETGEAR ADSL2+ DG834G cosa ne pensate?????

Io mi trovo benissimo con il Sitecom WL-174. Pagato 70€ si è sempre comportato bene fino ad oggi. Switch a 4 porte, modem integrato ADSL2+ e Wi-Fi fino 125Mbps con i dispostivi che supportano il 54g Turbo (almeno loro dicono così!)... L'ho messo in lavanderia e mi copre tranquillamente quasi la casa...

Cristian29 ha scritto:
ciao a tutti finalmente i sono deciso e entro settembre mi attivano l adsl solo dati della tiscali 7mega non o preso il loro modem xe ne vorrei prendere uno mio sareste cosi gentili da consigliarmi ke modem pigliare o adokkiato un ROUTER NETGEAR ADSL2+ DG834G cosa ne pensate?????

non è meglio puntare a qualche apparecchio "draft N" ?

Ciao.

Cristian29 ha scritto:

Io personalmente ho tiscali adsl e come router ho un DLINK G624T che ho messo nello sgabuzzino e nel raggio di 20 metri sono coperto senza problemi in tutta casa e nell'appartamento vicino.Sul sito della tiscali c'e' tutto cio' che riguarda la configurazione.Lo ho da un anno e problemi zero.

Indietro
Alto Basso