Consiglio su come muovermi

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
attualmente ho l'abbo 4 generi mondo+sport (con visione calcio gratuita fino a fine luglio causa retention)

ho letto un po in giro dei ticket e del fatto che con 2 generi di mondo c'è ancora molta confusione.

ma posso passare ora a 2 generi mondo + sport e poi nel caso fosse necessario metterne di nuovo un terzo per fare il ticket calcio?
o ci sarebbero problemi?

alvaruccio ha scritto:
attualmente ho l'abbo 4 generi mondo+sport (con visione calcio gratuita fino a fine luglio causa retention)

ho letto un po in giro dei ticket e del fatto che con 2 generi di mondo c'è ancora molta confusione.

ma posso passare ora a 2 generi mondo + sport e poi nel caso fosse necessario metterne di nuovo un terzo per fare il ticket calcio?
o ci sarebbero problemi?

help !

si, puoi fare adesso il downgrade ed eventualmente dopo l'upgrade se non ti permettono il ticket con 2 channel pack ;)

pietro89 ha scritto:
si, puoi fare adesso il downgrade ed eventualmente dopo l'upgrade se non ti permettono il ticket con 2 channel pack ;)

Tra le altre cose, se ho ben capito, sono entrambi immediati: cioè se chiami ad esempio il 12 settembre e chiedi (sempre per esempio) l'attivazione del minipack bambini e del ticket calcio (o sport), tutto avviene nello stesso giorno... non devi aspettare il 1 ottobre.

Giusto?

pietro89 ha scritto:

pietro nn c'entra nulla che sn sotto retention?
nel senso mi diedero il calcio gratis fino a fine luglio..non è che pago gli sconti usufruiti?

Indietro
Alto Basso