Consiglio su cordless

poshgirl

Digital-Forum Senior Plus
salve
chi mi consiglia un buon cordless?
ne ho avuti 2 della master ma dopo poco tempo la batteria ha ceduto o si sono guastati.uno mi e' durato 1 anno, l altro anke meno.
non mi serve nessuan funzionalita' particolare

grazie per la dritta

mah, in genere le due marche che ho visto durare di più sono Siemens e Panasonic. Forse Panasonic è la migliore, andando a vedere il rapporto qualità/prezzo.

ANDREMALES ha scritto:
mah, in genere le due marche che ho visto durare di più sono Siemens e Panasonic. Forse Panasonic è la migliore, andando a vedere il rapporto qualità/prezzo.

mio fratello mi ha consigliato un philips che costa 80 euro che in 4 anni non gli si è mai scaricato ma il suo ha segreteria telefonica e altre funzioni che non mi interessano e io volevo spendere molto molto meno

qualche altro suggerimento?

ah, vorrei aggiungere che i cordless panasonic più semplici -a conferma della bontà qualità/prezzo di cui sopra- si trovano tra i 15 ed i 20 euro...

ho visto un panasonic a 20 euro
e lo stesso pero' con il gemello da mettere in un altra stanza a 37 euro

eccolo : ...........................................................

mi sa ke prendero' quest ultimo :)

non si possono postare link a siti non autorizzati

Ultima modifica di un moderatore:
confermo la bontà del philips, costa un po' di più ma vanno molto meglio, ora ho un siemens ma rimpiango i vecchi cordless che avevo della philips morti rispettivamente con un fulmine e in una secchia d'acqua

mah, io da tanti anni uso Siemens e qualche mese fà ho aggiunto due unità alle 3 già presenti.
ebbene la base li ha riconosciuti subito pur essendo un altro modello molto + recente.:)
anche a livello batterie in tanti anni ne ho cambiata una sola.

il mio primo cordless invece era un panasonic, preso a genova di importazione.
era un mulo e ha funzionato fino a che non l'ho cambiato...ma solo per sfizio!.

le altre marche le conosco poco, ma credo che se scegli un modello con le classiche stilo ricaricabili ti durano una vita.

io ne ho avuti ben due della master con le classiche ministilo ricaricabili ma mi sono durati la vita ....di un insetto!!

io ho acquistato da circa un paio di mesi un siemens, prima avevo un telecom/siemens che non mi ha dato mai problemi fino alla rottura del display, mi sono trovato benissimo, l'unica pecca sono le batterie mini stilo di pessima qualità che erano incluse molto spesso il telefono si spegne da solo senza avvertirmi delle batterie scariche, sto cercando in giro delle batterie di qualità superiore ma non le ho ancora trovate

Io mi trovo benissimo con un brondi, di master ne ho buttati via 3............:mad:

poshgirl ha scritto:
ho visto un panasonic a 20 euro
e lo stesso pero' con il gemello da mettere in un altra stanza a 37 euro

eccolo : ...........................................................

mi sa ke prendero' quest ultimo :)

non si possono postare link a siti non autorizzati

Ops chiedo scusa ai moderatori
Con la fretta mi saro' dimenticata che non si possono postare link
Adesso non me lo scorderò piu.
cmq il panasonic duo che volevo acquistare non l'ho preso perche ho notato che non ha il vivavoce che e' una funziona molto comoda.
Quindi sono di nuovo punto e capo.

Indietro
Alto Basso