consiglio su ct

danclaud

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Avrei bisogno di un consiglio su che ricevitore ct usare per utilizzare una card Tivusat.
Ho visto il 3101plus, ma ho letto che bisogna cambiare il firmware.
Poi vorrei sapere se neccessita di CI per la card Tivusat o se basta inserirla nel
suo slot per card Conax.
Io lo userei con il ct hh390, già montato ma ingestibile da un generico decoder Tivusat.
Grazie a chiunque vorrà consigliarmi.

Da quanto ho potuto capire, documentandomi meglio, con Common Interface e card Tivusat non ci sono problemi, mentre se si vuole usare la card direttamente nel lettore integrato nel decoder bisogna caricare un firmware apposito......
Ho capito bene?
A questo punto basterebbe il ct 2501 plus?
Invece per quanto riguarda il CT HH390 intendevo che non è gestibile dal decoder che uso, perchè oltre a non avere il sistema USALS, il Diseq sembra non funzionare, una ciofeca insomma! (il decoder intendo).

Per sfruttare la smart di TV Sat nel card reader serve un firmware alternativo

Per quanto riguarda il motore CT HH390 viene gestito perfettamente da tutti i Clarke Tech

Ieri mi è arrivato il CT 3101 plus, nei favoriti c'era gia la lista dei canali Tivùsat,
ho provato ad infilare la scheda nel card reader, ha fatto la inizializzazione, et voilà, i canali della piattaforma Tivùsat si vedono! Firmware già caricato di default! :D
Il decoder funziona alla grande, un'altro pianeta rispetto a quello precedente!

Indietro
Alto Basso