• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su decoder Combo ?

nemo1883

Digital-Forum New User
Registrato
21 Settembre 2009
Messaggi
11
Vorrei acquistare un decoder combo digitale terrestre e satellite, con "cam interna" e possibilità di leggere le smart-card TVsat. Qualche consiglio per gli acquisti ? Jepssen ?

Ciao !
Nem0
 
nemo1883 ha scritto:
Vorrei acquistare un decoder combo digitale terrestre e satellite, con "cam interna" e possibilità di leggere le smart-card TVsat. Qualche consiglio per gli acquisti ? Jepssen ?

Ciao !
Nem0
budget ;)
 
E di questi due Mvision cosa mi dite ? Quali sono le differenze tra uno e l'altro a parte lo slot CI ? Mvision HD-270 COMBO NET e MVision HD300Combo NET PLUS

Ciao !
 
Mi sembra che nella sezione MERCATINO ci sia in vendita MV3000: prova a dare un occhio se ti interessa.

ciao
 
Personalmente aggiungendo qualche euro al tuo budget opterei per l'Edision hightspeed.
 
Mi potete dare un consiglio sull' acquisto fra uno di questi tre:

-JEPSSEN MEDIABOX ST-5HD

-MVISION HD 300 COMBO NET

-CLARKE TECH COMBO PVR 5100HD

Grazie.
 
riccaberno ha scritto:
Mi potete dare un consiglio sull' acquisto fra uno di questi tre:

-JEPSSEN MEDIABOX ST-5HD

-MVISION HD 300 COMBO NET

-CLARKE TECH COMBO PVR 5100HD

Grazie.

Personalmente prenderei il Clarke Tech 5100.

Ho avuto un Jepssen e non ne sono rimasto entusiasta.

MV non ne ho avuti.

CT ho avuto modo di provarne 3: 3100 - 5000 e 6600. Soddisfatto di tutti e tre.
 
Io starei su MVision o Clarke tech
Il Clarke tech mi sembra meno robusto sul fronte codifiche, però in generale è più curato per tutti gli altri aspetti. Viceversa Mvision mi sembra piu "robusto" sul fronte cam e codifche... ma piu "sempliciotto" per il resto ( in particolare i menu e le opzioni disponibili sicuramente migliorabili). I jepssen recenti non liconosco
 
Grazie per i consigli, ma cosa significa "più robusto? E dell' Edision VIP 2 cosa ne pensate?
 
riccaberno ha scritto:
Grazie per i consigli, ma cosa significa "più robusto? E dell' Edision VIP 2 cosa ne pensate?
o personalmente opteri per il 5100, assolutamente no per i nuovi edision
 
Grazie a tutti per le risposte, credo che prenderò il CT 5100 HD, avrei un' ultima domanda da fare a chi già usa questo dec: le card nagravision (Mediaset premium, Tivusat) sono compatibili con il firmware originale, oppure va messo uno alternativo? Grazie.
 
riccaberno ha scritto:
Grazie a tutti per le risposte, credo che prenderò il CT 5100 HD, avrei un' ultima domanda da fare a chi già usa questo dec: le card nagravision (Mediaset premium, Tivusat) sono compatibili con il firmware originale, oppure va messo uno alternativo? Grazie.
E' consigliabile, comunque, usare i fw by yabbervox (quelli con la P finale) perché attivano altre funzioni .................
 
GioTag ha scritto:
E' consigliabile, comunque, usare i fw by yabbervox (quelli con la P finale) perché attivano altre funzioni .................

Li trovo su questo Forum? Ci sono anche le istruzioni per l'installazione?
 
S7efano ha scritto:
Ultimamente il Nagravision che legge anche le card tivusat è stato implementato anche nel fw originale...

Edit: riguarda il 3100 , se ne era parlato in questa discussione http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=145775&page=2 , ma anche il 5100 http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3043936&postcount=18

Per vedere i canali hd di mediaset premium occorre la omonima card in hd, oppure basta la card normale? E semmai, ci vuole anche il modulo cam in hd oppure viene vista dal lettore del CT. Grazie.
 
Sulla card non saprei...

Sul modulo cam penso di no, se è implementato il Nagravision ufficialmente va senz'altro bene sia su lato sat che su lato DTT, e probbilmente, piu nello specifico anche per tivusat e MP. Con FW non ufficiale, senz'altro va bene...
 
Qualcuno sa dirmi qualcosa su questo:
"golden media unibox hd 2 pvr combo"?
Il prezzo è molto allettante, ed anche le caratteristiche sembrano ottime.
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso