• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su dove comprare online Adb 2100t o altri decoder

digitalmab

Digital-Forum New User
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
19
Ci sono varie versioni dell'Adb 2100 t?è il migliore in questa fascia di prezzo?(90)

Ciao a tutti sono nuovo.
Vi leggo da moltissimo e leggendo i vari topic ho visto che il modello migliore (fascia 90-100 euro) con smart card è l'adb i-can 2100 t perchè ha un software veloce e un ottimo tuner....

Girando in rete ho trovato un sito dove nelle caratteristiche non c'è scritto se legge la smart card mediaset premium e la 7..... è solo un errore o cè un adb 2100 t che NON legge le schede smart card?

oppure c'è ne un altro solo che spendo 10 euro in più

Mi confermate se il prodotto è il migliore(mi interessa molto il tuner visto che sono in una zona isolata) per questa fascia di prezzo ?


Grazie mille per le risposte.:
 
Ultima modifica:
Benvenuto sul forum. :)

Il decoder lo trovi in tutti i centri commerciali e in molti negozi specializzati. I link commerciali non sono permessi dal regolamento, dovresti eliminarli.
 
Gpp ha scritto:
Benvenuto sul forum. :)

Il decoder lo trovi in tutti i centri commerciali e in molti negozi specializzati. I link commerciali non sono permessi dal regolamento, dovresti eliminarli.
Ok Fatto;)
Puoi dirmi che ne pensi di questo adb 2100 t e se esistiono varie versioni di questo modello?(ovvero con e senza lettore smart card...)
Non vorrei prenderne uno senza il lettore per la ppv

Grazie
 
Il mio parere è che è un ottimo decoder e difficilmente non ti soddisferà, ottime prestazioni e stabilità di funzionamento sono tra le carateristiche migliori, inoltre di solito gli ADB sono i primi modelli ad essere aggiornati e quindi non rischi di comprare un prodotto che diventerà obsoleto tanto presto. Poi vai tranquillo, non ci sno altre versioni, tutti i modelli hanno lo slot per la pay per view.

Nota: in caso dovessi trovare dei modelli che si chiamano 1900 plus, 2000 plus ecc., sappi che sono decoder identici al 2100 quanto a componentistica, diferiscono soltanto per il case esterno.
 
Gpp ha scritto:
Il mio parere è che è un ottimo decoder e difficilmente non ti soddisferà, ottime prestazioni e stabilità di funzionamento sono tra le carateristiche migliori, inoltre di solito gli ADB sono i primi modelli ad essere aggiornati e quindi non rischi di comprare un prodotto che diventerà obsoleto tanto presto. Poi vai tranquillo, non ci sno altre versioni, tutti i modelli hanno lo slot per la pay per view.

Nota: in caso dovessi trovare dei modelli che si chiamano 1900 plus, 2000 plus ecc., sappi che sono decoder identici al 2100 quanto a componentistica, diferiscono soltanto per il case esterno.
Ho acquistato il decoder online... poi ti dico se è andato tutto bene;)
 
Perfetto, facci sapere come ti trovi con questo decoder. :)
 
Mi è arrivato martedì per ora sono molto soddisfatto;)
Allora le mie impressioni sono:
Cambio Canale : 9/10
Grafica Software : 9/10
Tuner : 9/10
Poi la guida tv sorrisi e canzoni è ottima;)

Ora devo solo provare la scheda mediaset premium con 1 mese i gallery incluso;)

Vorrei sapere solo una cosa...
Come si leva il puntino rosso(che compare continuamente in alto a sinistra) dell'interattività?
Mi dà parecchio fastidio;)

Grazie
 
Vai su Menu - Personalizzazione - Opzione immagine - Autostart applicazione e settala su No, quindi dai Ok e hai finito. :)
 
Gpp ha scritto:
Vai su Menu - Personalizzazione - Opzione immagine - Autostart applicazione e settala su No, quindi dai Ok e hai finito. :)
Grazie Mille .
Ho attivato la tessere mp con gallery incluso e devo dire che sono stati velocissimi....
Son passati neanche 30 secondi(da quando ho scritto il numero via telefono) e si è attivata:D
Comunque questo decoder è sicuramente consigliato anche da me;)
 
per digitalmab

scusami ti volevo chiedere:
ma hai usufruito dell'offerta che c'era sulla tessera che hai trovato nel decoder??
se così fosse è solo 1 mese di gallery non anche premium24???
grazie.
 
paolo1968 ha scritto:
per digitalmab

scusami ti volevo chiedere:
ma hai usufruito dell'offerta che c'era sulla tessera che hai trovato nel decoder??
se così fosse è solo 1 mese di gallery non anche premium24???
grazie.
Praticamente quando attivi la tessera che esce con l'adb 2100 ti danno subito un mese gratis di premium gallery(senza disney channel)
NON è incluso un mese di calcio (quindi neanche premium calcio 24)..;)
 
digitalmab ha scritto:
Praticamente quando attivi la tessera che esce con l'adb 2100 ti danno subito un mese gratis di premium gallery(senza disney channel)
NON è incluso un mese di calcio (quindi neanche premium calcio 24)..;)
okkei.
grazias.
 
Forse ho un problema...(non so se del decoder)....
Praticamente non riesco a vedere più la rai e l'altro ieri la vedevo tranquillamente (abito a 33 km da cagliari) .
la cosa strana è che nell'altra tv con digitale terrestre integrato si vede (e come qualità segnale mi dà 80%)
Cosa può essere?

Grazie:D
 
ERCOLINO ha scritto:
Verifica bene l'impianto
ma comè possibile che da un giorno all'altro scompare il segnale?
Comunque siamo 3 tv collegate ad un antenna e sembra tutto ok
 
Attenzione perchè se parli di Rai1/2/3 gli stessi canali vengono trasmessi su due Mux differenti, che mi pare abbiano anche intervalli di guardia differenti, infatti non sono sincronizzati (se sto dicendo una boiata ditemelo :p)
Comunque li distingui dallo spazio nel nome, per esempio RaiUno RaiDue RaiTre sono quelli in VHF facenti parte del RAI MUX 1, mentre Rai Uno Rai Due e Rai Tre sono irradiati in UHF e fanno parte del RAI MUX 3.

Quindi verifica con esattezza quale ricevi dalla TV con decoder integrato e vedi se è lo stesso sintonizzato dal decoder che non riceve, ed eventualmente sintonizza l'altro.

Questo non toglie che se lo ricevevi prima lo dovresti ricevere anche adesso... urgono verifiche :D
 
riesco a vederli finalmente.....
la cosa incredibile è che è colpa del mio impianto elettrico!:eusa_wall:
Praticamente ci sono molti "falsi contatti" che spesso non mi fanno vedere i canali...

Un'ot: ma se mi spostano(dopo il restyling mediaset) premium gallery su un mux che non vedo....sono cavoli miei?
 
digitalmab ha scritto:
riesco a vederli finalmente.....
la cosa incredibile è che è colpa del mio impianto elettrico!:eusa_wall:
Praticamente ci sono molti "falsi contatti" che spesso non mi fanno vedere i canali...

Un'ot: ma se mi spostano(dopo il restyling mediaset) premium gallery su un mux che non vedo....sono cavoli miei?
purtroppo si :)
 
Indietro
Alto Basso