• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su fastweb

mrmagooz

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
13 Luglio 2008
Messaggi
106
L'altro giorno mi ha contattato fastweb dicendomi che c'è la copertura anche nella mia zona come ULL.

Adesso sono con Alice 2M di + non si va per via della linea che uno schifo.

Il mio dubbio è , resto con telecom o passo a fastweb in toto?

Non è un problema di spesa che a conti fatti si sposta di pochi euro .

Mi serve qualche consiglio che mi aiuti a chiarirmi le idee.

:eusa_think:

grazie
 
mah, io ho diversi amici che hanno FW su doppini e non hanno problemi di sorta.
chi aveva un altro operatore dice che a parità di banda
non nota grosse differenze.

certo se ci fosse la fibra allora sarebbe tutta un'altra cosa.;)
 
Ciao io Ho Fastweb da un anno e mezzo va bene , salvo all'inizio che ogni tanto la linea saltava (guarda caso quando Fastweb ha portato la Telecom davanti all'Autority questi salti non ci sono più , chissà com'è :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: ) .

Fino al 1° settembre avevo la 2 mega, quel giorno non ebbi neanche la linea telefonica, avevo deciso che l'indomani avrei mandato la disdetta , la sera con mia meraviglia mi sono accorto di un'aumento della velocità .:5eek: :D

Da allora mi hanno portato a 6 Mega .:D :D :D :D :lol: :lol: :lol:

Ho amici che hanno la 7 mega di altri operatori ma non vale come velocità la 6 di Fastweb. Ho anche un amico che aveva Fastweb e che aveva un problema nella cassettina dentro casa si era allentato un filo , credeva che fosse colpa di Fast ed è passato ad Alice , ora si è pentito amaramente. :D :D :D
 
io posso dirti che prima avevo alice 7mb e viaggiavo sempre a 6,5, adesso ho fastweb 7mb e a piu di 5mb non vado mai !!! ma a novembre arriva la disdetta!! fastweb preparati!!
 
Sono circa 7 anni che ho fibra fastweb e non ho mai, dico mai avuto nessun tipo di problema. Solo la mancanza di corrente può causare qualche inconveniente, ma oggi come oggi, quante volte succede ciò?:eusa_think:
Pilucchetta
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Sono circa 7 anni che ho fibra fastweb e non ho mai, dico mai avuto nessun tipo di problema. Solo la mancanza di corrente può causare qualche inconveniente, ma oggi come oggi, quante volte succede ciò?:eusa_think:
Pilucchetta[/quote

cè una parola chiave nel tuo post pilu ed è "fibra", purtroppo adesso la stragrande maggioranza dei contratti fw è fatta su doppino:eusa_wall::eusa_wall:
 
Io ho da poco fastweb per internet e telefonia fissa e sono abbastanza soddisfatto,anche perchè non spendo un granchè.
L' unica cosa che deve un po' farti "guardare in giro" può essere la tipologia di connessione che ha fastweb rispetto agli altri operatori.Infatti usa una rete intranet composta da tutti gli utenti fastweb,verso i quali hai privilegi,ma se usi internet per scaricare col p2p sappi che ci sono grossi problemi proprio a causa di quest.Se ti interessa ti invio un link dove si parla di tutto ciò.
Se viceversa ti serve solo velocità per navigare penso che possa andare bene.
Ciao
 
poggio61 ha scritto:
cè una parola chiave nel tuo post pilu ed è "fibra", purtroppo adesso la stragrande maggioranza dei contratti fw è fatta su doppino:eusa_wall::eusa_wall:
E' vero, pensa che un annetto fa avevo chiesto ad un operatore fastweb se era conveniente passare alla 20 mega lui mi ha convinto a non farlo proprio perchè sarei dovuto passare al doppino e avere si maggior velocità nello scaricare, ma sarei stato penalizzato moltisimo in upload:evil5: Allora ho desistito e mi sono tenuto la mia cara vecchia fibra:D
Pilucchetta
 
Indietro
Alto Basso