MasterBlaster78
Digital-Forum Platinum Master
beh qualunque sistema audio ti miglirerà le cose in tal senso...el.carlito ha scritto:ricordando che ho un plasma pana 42" (stanza 3,5x5) con myskyhd e non ho esigenze particolari di audio se non migliorare quello del plasma
sinceramente per "impianto surround" si intende almeno un 5.1 -non ha molto senso "eliminare i surround" -ti consiglio piuttosto di puntare a una soundbar o un sistema 2.1..l' unica differenza con un sintoamplificatore multicanale ovviamente sarebbe la possibilità di mettere anche un "centrale" per i dialoghi.1) un 5.1 è di molto superiore ad un 2.1? nel senso che in teoria potrei avere difficoltà nel piazzare i posteriori...ma a questo prezzo 2.1 della stessa qualità non ne ho trovati...allora mi converrebbe prendere il modello sopra ed eventualmente eliminare i posteriori..giusto?
questa è una tua scelta e dipende dai modelli considerati;capirai che in questa fascia più o meno il livello qualitativo è quello che è -e certamente sarebbe meglio puntare a un 5.1 a componenti separati in ogni caso spazio e posizionameno permettendo..2) tra 5.1,2.1,soundbar a parità di prezzo cosa mi conviene prendere?
se è solo per Sky hd potrebbe anche andare;ma se vuoi anche le codifiche audio HD non compresse per i BD meglio puntare almeno al Denon 1311,Onkyo 308-309 o Yamaha 467-567 + 2 frontali e poi aggiungere le casse poco alla volta...3) Con 30,00 € in più c'è questo: http://it.yamaha.com/it/products/au.../home-theater-package/yht-294___g/?mode=model che,rispetto a quello sopra, mi sembra differisca solo per i supporti delle casse quindi magari meglio risparmiare questi 50,00 €...