• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio su nuovo decoder per neofita

mabocrack

Digital-Forum New User
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
3
Ciao a tutti e complimenti per il forum :)

Sarei in cerca di un decoder da collegare alla mia SmartTv Panasonic Viera 55" TX-P55

Le funzionalità che vorrei sono:

Streaming ftp, upnp, dlna, http, mmsh ed app come Infinity, Mediaset Premium insomma stile iptv se possibile che sia accessibile via remoto con altro computer per la configurazione.

Insomma leggendo in giro essendo un neofita sto cercando qualcosa simile al Blobbox ma un pò più evoluto/aggiornato; ne ho sentito parlare molto bene della blobbox e chiedo a voi esperti se ancora oggi è la miglior soluzione anche se da quanto ho capito non è piu supportato dalla casa costruttrice; eventualmente spero ci siano da queste parti degli smanettoni che condividano i loro firmware custom :)

Vi ringrazio anticipatamente
 
Secondo me non esiste un ricevitore siffatto, intendo dire che sia anche ufficialmente supportato. Da una parte ci sono i ricevitori ufficiali (esempio Mediaset Premium) che sono chiusi come software e dall'altra ci sono i ricevitori con Embedded Linux che fanno un po' di tutto ma attenzione non è tutto oro quello che luccica: per esempio le cam ci+ hd non sono gestite da questi ricevitori.
 
Aggiungo solo un appunto: solo i decoder certificati e/o distribuiti direttamente da mediaset sono compatibili al 100% con la pay tv
 
ma io sinceramente sono interessato ad una cosa tipo la blobbox, c'è scritto sopra... Poi se riceva o no il digitale terrestre poco mi interessa... Tanto a breve si passa al dvb-t2
 
E' molto difficile trovare un decoder con quelle caratteristiche, infatti ho scritto che potrebbe avvicinarsi ;)
 
Si a breve ... sicuro che sarà a breve ? E di tutti i televisori e i ricevitori che ci sono in giro cosa ne fanno ? Ok tengono sia il DVB-T che il DVB-T2 ma le frequenze dove trasmettere dove le prendono ?

mabobrack ha scritto:
Tanto a breve si passa al dvb-t2

E poi io personalmente ci penserei bene prima di prendere un prodotto che non è più supportato ...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso