flash54 ha scritto:Ho inviato una email al service fracarro, se mi rispondono aggiornerò la situazione.
Sono passati 3 giorni e nessuna risposta da fracarro... non disperiamo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
flash54 ha scritto:Ho inviato una email al service fracarro, se mi rispondono aggiornerò la situazione.
dangiver ha scritto:Scusate per l' assenza,
purtroppo la blv6f non posso montarla in quanto le posso installare solo a parete,
quindi se prendo una sigma senza dipolo attivo o una serie blu, con un MBJ2620 ho un discreto guadagno tale da soddisfare il sistema illustrato nello schema?...
... Pensavo che il dipolo potesse aiutare in caso vi fossero segnali deboli e li "regolarizzasse" con gli altri in maniera da non avere differenze abnormi per non andare ad ammazzare quelli più deboli con l' attenuazione in entrata del centralino.
Mi sto sbagliando vero?
AG-BRASC ha scritto:No, il punto è che l'impianto deve prevedere sia la UHF che la III banda, partendo da un mio consiglio in questo senso.
dangiver ha scritto:Scusate per l' assenza,
purtroppo la blv6f non posso montarla in quanto le posso installare solo a parete,