consiglio su offerta infostrada che ho

Nicola47

Digital-Forum Gold Master
salve a tutti
io attualmente ho come offerta la vecchia opzione d'infostrada all incluse l e tra le ultime bollette
ecco i datid i quanto pago
inserisco le voci
abbonamento all inclusive 2 mesi 49,51 (importo al netto degli sconti iva esclusa) (senza sconti avrei pagato con iva esclusa 74,30)
canone invista 3,33 per due mesi 3,33
tot costi 52,84
più 0,81 come costo di spedizione bolletta cartacea
tot 53,65
su questo si calcola iva 22% ed è 11,80 e si somma ai 53,65 e fa 65,45 in totale ogni due mesi.
la mia offerta mi da internet illimitato fino a 8 mb perchè non sono raggiunto dai 20 mb visto che si appoggia a telecom e inoltre la connessione mi va bassa inoltre ho chiamate illimitate verso i fissi senza scatto alla risposta e verso i cellulari solo 50 minuti al mese.
l'offerta infostrada prevedeva la cosa per sempre e io ho gia passato l'anno per poter cambiare senza penali il gestore.
volevo sapere se c'era un modo per pèoter includere nel mio piano ciò che propongono ora ai nuovi clienti ovvero le chiamate illimitate verso tutti i cellulari o se ci sono offerte più convenienti di altri operatori che mi offrono le stesse cose a prezzi migliori con qualcosa in più sopratutto di connessione.
spero che qualcuno possa darmi una delucidazione sul tutto.
grazie in anticipo

chiamali e digli che se non ti allineano come nuovo abbonato cambierai operatore. Ti faranno delle proposte molto interessanti

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

È necessario 1€ di spedizione bolletta??
Paghi ancora con il bollettino?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso