Consiglio su Pc fisso

daniele83

Digital-Forum Silver Master
Un acer o hp?
Io adesso uso un acer che è molto rumoroso, poi in estate si surriscalda quasi sempre.

daniele83 ha scritto:
ma il windows 7 Professional cosa cambia dal home? Comunque dovrebbe essere buono il computer

Ha qualcosa in più il Professional rispetto all'Home,io ho Ultimate che è quello completo,ma in fin dei conti tante cose sono inutili per l'utente medio...

l'unico dubbio è la scheda video non so se è buona. intel graphics media accelerator x4500hd integrato
Poi ho visto che l'hard disk sul sito di hp c'è scritto che è espandibile fino a 700 gb. però lui mi mette quello da 1500 non ci saranno problemi?

Si la scheda video secondo me è buona,dipende sempre da che uso devi farne e per l'Hard Disk non preoccuparti,non ci sono limiti di capacità...

Il chipset Intel® G45 Express, dotato di Intel® Graphics Media Accelerator X4500HD (Intel® GMA X4500HD), offre supporto integrato per la riproduzione video ad alta definizione 1080p completa, inclusi film su disco Blu-ray*. Questo potente motore video fornisce agli utenti una nuova, eccezionale esperienza multimediale, permettendo la riproduzione HD perfetta senza richiedere schede video o decoder aggiuntivi. Intel® GMA X4500HD è dotato di tecnologia Intel® Clear Video, una combinazione di tecnologie hardware e software per l'elaborazione video progettata per ottimizzare la visualizzazione.
Oltre al video, il chipset Intel® G45 Express offre prestazioni grafiche 3D ottimizzate e supporto per Microsoft DirectX* 10, Shader Model 4.0 e OpenGL* 2.0. Questi miglioramenti grafici garantiscono le prestazioni e la compatibilità necessarie per godere appieno dell'intrattenimento offerto dai più grandi videogame attualmente in commercio

non ho mai sentito parlare bene cosi di una scheda video integrata :).

cmq il problema non esiste puoi sempre mettere una scheda video dedicata in un secondo momento

Io adesso uso un acer che è molto rumoroso, poi in estate si surriscalda quasi sempre.

strano se hai di questi problemi è facile che il dissipatore ha il famoso tappetino di polvere non credo centri la marca.

Il problema dell'aziendale è che la garanzia è solo di 1 anno informati bene.

io 3 giorni fa ho fatto il grande passo, ho ordinato un Dell Vostro 430 con processore i7 860 ;)

maxsatII ha scritto:
non ho mai sentito parlare bene cosi di una scheda video integrata :).

cmq il problema non esiste puoi sempre mettere una scheda video dedicata in un secondo momento

strano se hai di questi problemi è facile che il dissipatore ha il famoso tappetino di polvere non credo centri la marca.

Il problema dell'aziendale è che la garanzia è solo di 1 anno informati bene.
ho provato anche smontarlo per pulirlo ma niente

Indietro
Alto Basso