• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su Promo Eni Gas & Luce

radan

Digital-Forum New User
Registrato
21 Aprile 2004
Messaggi
28
Ciao,
ho abbonamento Sky Q Platinum full senza nessuna promo da meno di 2 anni, passando sia per luce che per gas ad Eni ho ricevuto 2 sms distinti (testo dell’sms sotto) , dove mi veniva proposto uno sconto del 50% su un pacchetto che non ho.
Siccome ho già tutti i pacchetti potete darmi qualche dritta per sfruttare le 2 promo ?
Pensavo di disdire 2 pacchetti e poi reintegrarli con le 2 promo , secondo la vostra esperienza è fattibile ?

Grazie per l’aiuto
Daniele

Ciao Daniele, con Eni gas e luce, grazie al codice XXXXXXX, avrai l'esperienza di SkyQ inclusa per i primi 60 giorni e potrai disdire senza costi di uscita. Se sei già cliente Sky, con il codice Coi48676616 potrai ottenere il 50% di sconto per 24 mesi su un pacchetto a scelta tra quelli che non hai o avere l'offerta per i nuovi clienti. Chiama subito l'800900303 e attiva il tuo premio entro il 30/06/2020. Regolamento su enigaseluce.co


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nel regolamento leggo: "

"Natura dei premi

l premi (di seguito “Premi”) sono costituiti da un codice promo Sky (di seguito “Codice Sky”), attivabile entro 1 mese dalla data riportata nella lettera di accettazione della proposta di contratto dell’Offerta di Eni gas e luce e comunque non oltre il 30 novembre 2020, avente ad oggetto:".

In alternativa, come ulteriore possibilità, è possibile sottoscrivere la medesima offerta riservata ai nuovi clienti Sky specificata al punto 1.i, mantenendo la medesima piattaforma o modificandola.".
 
Nel regolamento leggo: "

"Natura dei premi

l premi (di seguito “Premi”) sono costituiti da un codice promo Sky (di seguito “Codice Sky”), attivabile entro 1 mese dalla data riportata nella lettera di accettazione della proposta di contratto dell’Offerta di Eni gas e luce e comunque non oltre il 30 novembre 2020, avente ad oggetto:".

In alternativa, come ulteriore possibilità, è possibile sottoscrivere la medesima offerta riservata ai nuovi clienti Sky specificata al punto 1.i, mantenendo la medesima piattaforma o modificandola.".

Intanto grazie per la risposta .
Se decido di disdire pacchetti e poi utilizzare le 2 promo per rimetterli ? mi sa che non ce la farei con i tempi però
 
b) siano clienti di Sky con abbonamento residenziale Sky in stato “attivo” da almeno 1 mese (solo su piattaforma via fibra o satellite) con listino in vigore dal 2/7/2012, che non abbiano nel frattempo effettuato disdetta, né cancellazione (“downgrade”) nei precedenti 4 mesi dal pacchetto richiesto in premio, che non abbiano attiva una particolare tipologia di abbonamento Sky riservata solo ad alcuni soggetti (ad es. contratto riservato ai residenti in alcune aree geografiche individuate, contratto riservato a soggetti che abbiano con Sky un rapporto lavorativo dipendente ovvero una contratto di collaborazione); (di seguito “Aventi Diritto” o “Avente Diritto”).

https://enigaseluce.com/it_IT/Docum...ova_operazione_giu20_EGL_SKY_27052020_def.pdf
 
Anch'io ho 2 codici per avere i pack scontati per 2 anni...ma avendo scadenza 1 giugno 2021,cosa succede se li attivo?
Ed eventualmente posso disdire a scadenza naturale il 1 giugno 2022 senza dover restituire gli sconti?
 
Indietro
Alto Basso