Consiglio su quale mysky acquistare ed utilizzo usb

liberty007

Digital-Forum New User
Salve devo acquistare un ulteriore decoder per la stanza da letto, così ho pensato di acquistare da internet un mysky.
Ho fatto un giro su internet e ho visto un bel pò di modelli in giro, tra cui mi sono soffermato su un annuncio che a 120€ sono nuovi.

Ora le mie domande e consigli che vorrei chidervi sono
1) Quale modello mi consigliate di acquistare e quali sono le differenze tra i vari modelli di mysky?
2) dall'impianto della stanza mi esce un solo filo come faccio a sdoppiarlo? esiste qualche adattatore?
3) E' possibile utilizzare le prese usb sia per passare i film su penna o usb, ma sopratutto x poterlo sfruttare come lettore divx ?

grazie

1) Non ci sono differenze nelle funzioni, solo esteticamente e per la dimensione dell'hard disk, io avevo un samsung piccolino che funzionava alla grande.
2) I cavi sat non si possono sdoppiare così facimente. Prima di tutto il MySky vuole due cavi per funzionare al meglio quindi in totale te ne servirebbero tre quindi o hai tre calate separate dall'antenna oppure devi chiamare un antennista e, a seconda del tipo di impianto, scegliere la soluzione migliore.
3) No, la porta USB non è utilizzabile per nessuna funzione. Alcuni modelli di MySky (non tutti) permettono di inserire nella USB posteriore la Digital Key per il Digitale Terrestre

Non acquistare nessun mysky su internet, sky non ti attiverà mai un decoder che è di loro proprietà e venduto illegalmente.
Tutti i mysky possono essere presi esclusivamente in comodato, se lo compri butti soltanto i tuoi soldi

Nausicaa ha scritto:
Non acquistare nessun mysky su internet, sky non ti attiverà mai un decoder che è di loro proprietà e venduto illegalmente.
Tutti i mysky possono essere presi esclusivamente in comodato, se lo compri butti soltanto i tuoi soldi

ma se ho gia attivo un myskyhd a casa.......

posso usare quella smartcard su un myskyhd comprato da me no? i diritti di visione ci sono......

Se non sbaglio è da un po di tempo che la smart card e il decoder Sky myskyhd/hd sono in pairing cioè non potresti vedere in hd con una smart card se non con il suo decoder associato sul sistema Sky

HDR ha scritto:
Se non sbaglio è da un po di tempo che la smart card e il decoder Sky myskyhd/hd sono in pairing cioè non potresti vedere in hd con una smart card se non con il suo decoder associato sul sistema Sky

ho letto sul forum ke posso abilitare un solo decoder...cioè se ne abilito uno perdo quell'altro! cmq posso vedere su entrambi, ma sempre previa abilitazione!

:D

Se per te spendere soldi ogni volta per chiamare e farti abilitare il decoder è comodo fallo ma è una scocciatura immensa ;) Considera che se in futuro legherano scheda e decoder avrai solo gettato soldi però.

Flask ha scritto:
Se per te spendere soldi ogni volta per chiamare e farti abilitare il decoder è comodo fallo ma è una scocciatura immensa ;) Considera che se in futuro legherano scheda e decoder avrai solo gettato soldi però.

numero verde.....poi mica cambio ogni settimana! una tantum!

:D

Sky non ti associera mai la matricola del decoder che vuoi comprare alla tua scheda, quindi è inutile

Indietro
Alto Basso