O
ospite
ragazzi ho comprato questo router per poter giocare anche con la x-box ed avere una velocita migliore l'ho istallato nei computer con sistema vista funziona tutto perfettamente ma nella stanza di mio fratello con sistema xp non funziona ,cerca di connettersi (acquisizione di rete ) ma non riesce a connetttersi mentre con il router netgear range max dg 834 pn 108 mbits funziona tutto perfettamente, ho provato l'xbox che una pennina originale uguale non funziona bho rimesso il netgear 834 pn 108mbit e funziona tutto perfettamente sono andato dal negoziante e mi ha detto che devo cambiare gli adattori wireless cioe' le penne usb usare il nuovo sistema n piu' veloce perche' il formato g non va bene c'e' qualcosa di vero in questo? un'altro commesso mi aveva assicurato la compatibilita con il sistema g ,ma il mio problema piu' grande e la x-box la pennina usb che uso e' G anche quella e non ho visto ancora in giro una pennina che usa il nuovo sistema N sapete spiegarmi qualcosa in proposito grazie