Whiteside
Digital-Forum Senior Master
www.whathifi.com/awards/2011/projectors
qui trovi 3 modelli di VPR premiati da un noto sito. whathifi.com
qui trovi 3 modelli di VPR premiati da un noto sito. whathifi.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si tratta di gusti.E poi perchè avrebbero fatto TV ad LCD e LED?AverageItalian ha scritto:Chi lo dice e su quali basi?
Per esempio, che il nero sia più profondo sui plasma, può essere misurato con sonde. Quindi sono dati alla mano, non opinioni.
Che poi ci siano alcuni plasma che rendono un nero peggiore, sarà un problema limitato solo a certi modelli.
Se poi, secondo i tuoi gusti, è meglio il LCD/LED, allora è un altro discorso.
Per ora non acquisterò alcun TV.Mi tengo il mio Samsung LED FULL HD da 42"WHITESIDE ha scritto:conosco quel modello nella versione da 60
che è praticamente identico.
io ho un 46" sharp quattron le 810.
Se vuoi un 70" probabilmente avrai le tue ragioni ma sinceramente oltre i 50/55" io andrei dritto su un videoproiettore, per ragioni d'ingombro, complicazioni nel trasporto, consumi ecc.
Oggi esistono videoproiettori full hd di eccellente qualità ad un prezzo inferiore ai 4000 euro. io ci farei un pensierino anke perchè avresti un vero cinema trasportabile ovunque...
Ragazzo1979 ha scritto:Non si tratta di gusti.E poi perchè avrebbero fatto TV ad LCD e LED?
Ragazzo1979 ha scritto:Per ora non acquisterò alcun TV.Mi tengo il mio Samsung LED FULL HD da 42"
Ok, allora dimostrami con dati di fatto che i LCD/LED rendono una qualità visiva migliore.Ragazzo1979 ha scritto:Non si tratta di gusti.
Il solo fatto che li abbiano commercializzati non significa che siano migliori dei plasma, e comunque un motivo c'è: i Plasma sotto i 40 pollici non possono scendere, quindi se non ci fossero gli LCD/LED, chi ha piccoli spazi rimarrebbe attaccato al tram.Ragazzo1979 ha scritto:E poi perchè avrebbero fatto TV ad LCD e LED?
Dal momento che i televisori lcd/led non sono superiori a quelli al plasma,mi chiedo perchè siano stati "inventati"dario92 ha scritto:che vuoi dire![]()
Per curiosità e per sapere se fosse "giustoi" il prezzo del televisore.dario92 ha scritto:allora perche' hai aperto il 3d![]()
Una ragione te l'ho data sopra.Ragazzo1979 ha scritto:Dal momento che i televisori lcd/led non sono superiori a quelli al plasma,mi chiedo perchè siano stati "inventati"![]()
ho visto questo sharp oggi da M.W. e ne ho parlato con uno dei venditori, un caro amico.Ragazzo1979 ha scritto:Sfogliando un volantino delle offerte,ho trovato un TV Sharp LED 3D di 70 pollici a 3999€.
Come prezzo è ragionevole?
Ecco il modello in questione
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/hs.xsl/-/html/tv-lcd.htm
Ok.Si tratta quindi del mercato under 40".AverageItalian ha scritto:Una ragione te l'ho data sopra.
Bisogna avere anche una parete "libera".WHITESIDE ha scritto:ho visto questo sharp oggi da M.W. e ne ho parlato con uno dei venditori, un caro amico.
Entrambi sosteniamo che la resa in Full HD sia come sempre per sharp notevole, ma se appena giri su canale SD, inorridisci... su altri led andiamo anche peggio e parliamo di roba da 3500 euro da 55".
Quindi se intendi spendere 4000 euro il prodotto è molto valido in full hd,
vale a dire sky hd e blu ray, ma anche ps3.
Certamente visto l'ingombro , con la metà della spesa avresti un VPR di qualità
, trasportabile, full hd.
Lo Sharp lo puoi mettere anche ad angolo,peròWHITESIDE ha scritto:certamente, proprio come per lo sharp da 70"
Il VT30 della Panasonic c'è anche nel taglio da 65 e online l'ho visto a 3000€. Spenderebbe circa 1000€ in meno ed avrebbe una TV quasi della stessa grandezza con una qualità d'immagine migliore.Zio Sam ha scritto:Comprati lo Sharp, mettilo nell'angolo e vivi felice!
Di sicuro c'è di molto meglio in ambito lcd ma visto che vuoi per forza un 70 pollici ed in questa grandezza ci si cimenta solo Sharp, accomodati pure
Io non voglio per "forza" lo Sharp.Zio Sam ha scritto:Comprati lo Sharp, mettilo nell'angolo e vivi felice!
Di sicuro c'è di molto meglio in ambito lcd ma visto che vuoi per forza un 70 pollici ed in questa grandezza ci si cimenta solo Sharp, accomodati pure
Anch'io sono dell'idea che sia meglio un Samsung rispetto ad uno Sharp.Zio Sam ha scritto:Mi riferivo unicamente agli lcd visto che Ragazzo preferisce questa tecnologia poi è chiaro che ci sono plasma migliori dalle dimensioni di poco sotto (vds. il 65 pollici VT30 come mi hai già detto oppure il Samsung 64 pollici PS d8000) anche perchè i quattron Sharp non sono di certo l'elite in campo lcd-led.
Ragazzo1979 ha scritto:Anch'io sono dell'idea che sia meglio un Samsung rispetto ad uno Sharp.