Consiglio su un piccolo prestito finanziario!

dadociccio

Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti chiedo consiglio su come prendere un piccolo prestito di 10.000 euro cercando di pagare meno interessi possibili.
Voi subito direte "chiedi alla tua banca" .
gia' fatto ho gia un piccolo prestito con loro e non mi danno la possibilita' di finanziare altri 10.000 euro.
Quindi chiedo consiglio a Voi se qualcuno conosce una buona finanziaria (no strozzinaggio o cose del genere).
Grazie saluti

dadociccio ha scritto:
Salve a tutti chiedo consiglio su come prendere un piccolo prestito di 10.000 euro cercando di pagare meno interessi possibili.
gia' fatto ho gia un piccolo prestito con loro e non mi danno la possibilita' di finanziare altri 10.000 euro.
Quindi chiedo consiglio a Voi se qualcuno conosce una buona finanziaria (no strozzinaggio o cose del genere).
Grazie saluti

guarda BENE BENE BENE il
il TAN (tasso annuo nominale) TAEG (tasso annuo effettivo globale) :evil5:
puoi avere il TAN allo 0% ed TAEG al 15%, è li mettono tutte le spese che poi incidono come assicurazione, invio documentazione ecc ecc SPESE VARIE
di solito invogliati dal tasso 0 o tassi bassi nessuno guarda l'altro...

dadociccio ha scritto:
Grazie saluti
Scusa ma avevo capito che chiedevi un prestito a noi. :D

proprio ieri mi è arrivata una proposta della banca findomestic che per 10.000 euro chiedeva un TAEG del 9,80% rateizzabile fino a 72mesi.

del resto se la tua banca non munge altri soldini devi rivolgerti alle finanziarie che però credo che diffilmente scenderanno sotto il 10%...
byby

]io questi giorni ho discusso con una finanziaria europefin per un acquisto di un immobile che mi ha fregato bene bene facendomi andare avanti con le pratiche e alla fine mi ha presentato il conto contravvenendo ai patti fatti a parole, facendomi perdere la caparra, per cui fatevi fare solo carte scritte e attenti a come scrivono spero vi aiuti :mad:

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso