Consiglio su United dvbt 9094

danny64

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti,
stavo per comprare un decoder digitale terrestre Id-Sat
ma me lo hanno sconsigliato, (il suo sito internet è chiuso..) a favore dell'United 9094

Ho letto sul forum che è possibile registrare i programmi/film su chiavetta
usb. domande:
1) Posso programmare per registrare un programma mentre sono assente?
2) Posso registrare un programma su un canale e contemporaneamente vederne
un'altro?
3) i canali dgt si vedono bene?
4) quanto costa?

mille grazie!!!
Danny

danny64 ha scritto:
ciao a tutti,
stavo per comprare un decoder digitale terrestre Id-Sat
ma me lo hanno sconsigliato, (il suo sito internet è chiuso..) a favore dell'United 9094

Ho letto sul forum che è possibile registrare i programmi/film su chiavetta
usb. domande:
1) Posso programmare per registrare un programma mentre sono assente?
2) Posso registrare un programma su un canale e contemporaneamente vederne
un'altro?
3) i canali dgt si vedono bene?
4) quanto costa?

mille grazie!!!
Danny

Trovi tutte le informazioni qui: http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=79077 :evil5:

Comunque in breve:
1) Si
2) No, almeno non se sono entrambi in digitale.Se nella tua zona trasmettono ancora in analogico, puoi guardare un canale analogico col sintonizzatore del Tv mentre registri un altro canale digitale col decoder
3) Direi abbastanza bene, come quasi tutti i decoder di questa fascia di prezzo
4) Dipende dove lo compri, in genere meno di 40 Euro.

Ciao.

il punto 2 lo fa il telesystem 6290, ha il doppio tuner, e anche lui non è MHP.

Sul punto 3 avrei da ridire... ricezione scadente e non c'entra il prezzo. Tuner per nulla sensibile.
Se lo confronto con Humax/Id Sat zapper a meno di 35 euro perde su tutta la linea. Di buono ha che legge i divx (ma non i sub .srt).

"il punto 2 lo fa il telesystem 6290, ha il doppio tuner, e anche lui non è MHP."

Grazie allora mi consigliate di prendere il decoder telesystem 6290?
a me interessa appunto, programmare le registrazioni mentre sono fuori casa, e registrare un canale mentre ne vedo un'altro.

Se il decoder ha pure una buona ricezione e 2 scart, lo prendo.
Sapete quanto viene?

Mille grazie
Danny

exidor ha scritto:
Sul punto 3 avrei da ridire... ricezione scadente e non c'entra il prezzo. Tuner per nulla sensibile.
Se lo confronto con Humax/Id Sat zapper a meno di 35 euro perde su tutta la linea. Di buono ha che legge i divx (ma non i sub .srt).
Per me sensibilità del tuner e qualità dell'immagine sono due cose diverse ;) .
Se abiti in una zona con segnale forte (come il sottoscritto) anche se il ricevitore è poco sensibile le immagini sono comunque qualitativamente perfette.
In ogni caso non ho mai provato gli apparecchi che hai indicato, quindi non so se la qualità dell'immagine visualizzata sia migliore, anche se su collegamento scart non penso ci possano essere grosse differenze (a meno che i modelli citati abbiano l'HDMI, allora le cose cambiano).

Ciao.

Indietro
Alto Basso