• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio subwoofer per lg sj9

Costyx80

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
2
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo costantino e mi sono appena iscritto , seguo da tempo questo forum e quando avevo problemi mi sono state d'aiuto le vostre discussioni ma ora ho bisogno del vostro aiuto , mi sono comprato la soundbar lg sj9 ma senza subwoofer e ora ci vorrei collegare un subwoofer per favore mi potete da una mano per capire come potrei fare ? Inoltre mi vorrei chiedere se per voi è consigliabile collegarla alla tv via bluetooth , cavo ottico oppure hdmi? Grazie a tutti a chi mi darà una mano , buona serata
 
ci vorrei collegare un subwoofer per favore mi potete da una mano per capire come potrei fare ?
L'unico collegamento ad un subwoofer che puoi fare con quella soundbar è wireless, quindi devi prendere un sub con la connessione wireless.
Quanto è grande la stanza?
Budget?

Inoltre mi vorrei chiedere se per voi è consigliabile collegarla alla tv via bluetooth , cavo ottico oppure hdmi?
HDMI se il tv ha HDMI con ARC altrimenti ottico.
 
Ciao grazie per la risposta ma occorre un qualsiasi subwoofer wireless oppure ci vuole proprio il suo? Io ho un ambiente unico soggiorno e cucina credo saranno 40mq
 
Indietro
Alto Basso