• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio sul da farsi

nikyleroy

Digital-Forum Senior
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
358
Località
Provincia di Bari
Ragzzi ho una parabola con monoblocco e lnb singolo, il monoblocco scende a casa dove ho un edision argus mini e un humax combo 9000. Ora lnb singolo vorrei utilizzarlo su in mansarda dove ho un decoder dtt e una vecchia tv, centro 2 sat con lnb sia 7e che 4.8e, che decoder mi consigliate, sarebbe una cosa in piu, non vado molto in mansarda, ma almeno avrei un po di visione anke di calcio fta. Voglio spendere molto poco. grazie
 
Non ho capito come vorresti centrare i due sat: due lnb singoli? Non so se con un monoblocco da 3 gradi puoi prendere due satelliti che sono in realtà a 2,2 gradi di distanza...

Se vuoi spendere davvero poco per il decoder con circa 40-60€ trovi dai rivenditori tedeschi con negozi in Italia (indizio: siti molto grossi o medio grossi...) dei decoderini free-to-view HD con tanto di funzione pvr e diseqc 1.2. Magari non avranno il menù italiano (quasi sicuramente quello inglese invece), ma per sintonizzare e guardare occasionalmente qualche canale free possono andare bene.
 
praticamente sulla mia parabola ho un monoblocco 13°e-19.2°e che uso per il primo piano del palazzo.
Sulla stessa parabola è poi montato un lnb singolo che mi becca sia 7°e che 4.8° vorrei usare questo lnb (che è scollegato da tutto il resto e sta li inutilizzato) in mansarda comprando un decoder economico.
Mi puoi indicare qualcosa? Anche in MP
Grazie
 
Indietro
Alto Basso