• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio switch hdmi

giacri

Digital-Forum New User
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
3
Ciao a tutti,
dovrei acquistare uno switch hdmi, presso un centro commerciale ne ho visto uno della G&BL full HD 1080p 3 porte a 129 eu, mi è sembrato un pò tanto.
Qualcuno potrebbe darmi un consiglio se è possibile trovarne di più economici o se per avere una buona qualtà è necessario spendere tanto?
Grazie
 
Se devi mettere lo switch dietro la televisione allora ce ne sono molto piu' economici, prova a fare una ricerca in rete.
 
Grazie Tikal, dovrei mettere lo switch vicino l'amplificatore A/V e non dietro la TV. Ho provato a fare una ricerca sulla baia ma ho trovato una quantità esagerata di risultati con switch che vanno da poche decine di euro a diverse centinaia. Non capisco come mai tale differenza di prezzo tra prodotti che sembrano simili (4 In - 1 Out, Full HD 1080p, hdmi 1.3b, telecomando IR). Avrei bisogno di consigli magari da qualcuno che l'ha gia acquistato...
Grazie
 
A cosa ti serve lo Switch Hdmi ? :eusa_think: quelli che hai trovato tu sono delle "centraline" o "splitter" perciò costano di più..un semplice Switch di buona qualità viaggia massimo sui 30-40 euro,ma anche molto meno (15-20) da quello che leggo ti serve per "switchare" tra l' ampli e la tv giusto ? se è così basta uno di questi "economici"...;)
 
Io ne ho acquistato uno uno su youbuy proprio un paio di settimane fa,tre ingressi un'uscita,e'automatico seleziona da solo la fonte di ingresso,ha anche un pulsante per il manuale,in giro nella mia città non ne ho trovato sotto i 60euri,su youbuy lo pagato 15 euri e funge alla grande.
 
Ciao Master, grazie per la risposta. Il mio amplificatore ha solamente due ingressi hdmi mentre io dovrei collegare ps3, decoder dtt, media player e dvd recorder. Quello che mi sevirebbe è uno switch con 4 ingressi ... puoi consigliarmi una marca o uno vale l'altro?


Per Giangiu ...grazie per il consiglio, ricordi la marca di quello che hai acquistato?
 
Cerca on line Switch Hdmi 4 ingressi 1 uscita e troverai sicuramente ciò che cerchi..se non vuoi spendere molto per un G&Bl o Lindy puoi anche vedere nel negozio citato da Giangiu che mi pare abbia buone offerte al proposito..;)
 
Indietro
Alto Basso