Consiglio Tecnico ad un Neofita....

dodago

Digital-Forum Junior
Cari ragazzi sono un neofita,
del settore percui speravo in un vostro aiuto circa l'acquisto di un decoder terrestre di buona qualità per la ricezione dei canali mediaset (premium soprattutto) e canali rai quando sarà l'avvento da parte loro del sistema terrestre!!
Un amico,sinceramente, mi ha consigliato ADB i cam 2000 st con doppia presa scart (OVVIAMENTE) ma io a bari faccio molta fatica a trovare rivenditore che abbia questo decoder.....cosa ne pensate sul modello prima,citato?
Avete soluzioni da proporre circa l'acquisto dell'ADB!!!
Gentilissimi per ogni eventuale risposta............
In attesa e fiducioso,vi auguro buona giornata :D :D :D

l'adb 2000 è un buon decoder anche se non mi pare abbia la doppia scart (o sbaglio?); per l'acquisto potresti rivolgerti a media****d anche se in questo momento è ottima l'offerta apparsa sul sito di sorrisi e canzoni tv (vedasi post nella sezione discussioni generiche) che propone il suddetto dec in abbinamento con una scheda mediaset premium al prezzo totale di 79 euro:icon_wink:

adb-i-can.php

Non riesco a caricare l'url cioè l'immagine a questo punto riporto l'indirizzo utile per farvi capire che esiste adb con doppia scart
l'indirizzo è:http://www.digital-sat.it/adb-i-can.php
Vedrete che l'articolo esiste ma difficile da recuperare
Grazie tante
dodago

giollo63 ha scritto:
l'adb 2000 è un buon decoder anche se non mi pare abbia la doppia scart (o sbaglio?); per l'acquisto potresti rivolgerti a media****d anche se in questo momento è ottima l'offerta apparsa sul sito di sorrisi e canzoni tv (vedasi post nella sezione discussioni generiche) che propone il suddetto dec in abbinamento con una scheda mediaset premium al prezzo totale di 79 euro:icon_wink:

Caro giollo63 mi rivolgo ad un compaesano mi aiuti a disbrigare l'impiccio visto sabato s'avvicina e gradivo risolvere il problema prima possibile!!!!Il mio decoder deve avere almeno,gioco forza,due prese scart ok??????
Purtroppo ho solo oggi pomeriggio e domani pomeriggio per eventuali acquisti visti che venerdi lavoro!!
Ti ringrazio di vero cuore
Dadago bari-città:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

dodago ha scritto:
Caro giollo63 mi rivolgo ad un compaesano mi aiuti a disbrigare l'impiccio visto sabato s'avvicina e gradivo risolvere il problema prima possibile!!!!Il mio decoder deve avere almeno,gioco forza,due prese scart ok??????
Purtroppo ho solo oggi pomeriggio e domani pomeriggio per eventuali acquisti visti che venerdi lavoro!!
Ti ringrazio di vero cuore
Dadago bari-città:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:
Ma anche con 1 sola scart puoi usare l'uscita rca per collegare ad esempio il videoregistratore..

yorics ha scritto:
Ma anche con 1 sola scart puoi usare l'uscita rca per collegare ad esempio il videoregistratore..

Ti ringrazio ma il registratore è obsoleto non ha l'ingresso rca, e non mi sembra il caso di fare l'acquisto anche di un vcr!!!
N.B.poi mi sembra che la risoluzione dell'immagine sia indiscutibile con la scart o no???
Un saluto dodago:D :D

Ma basta usare un cavo rca - scart,, anche il mio videoregistratore nn ha l'ingresso rca è lo collegato così, per la qualità nn c'è differenza visto che la seconda scart nei decoder nn è rgb ma solo composita.

bettinz ha scritto:
humax dtt4500 :icon_wink:
Caro bettiz che faccio scendo e lo compro.........??????
Vado tranquillo anche per i vari aggionamenti?????
Ti prego benedicimi l'acquisto
Grazie di vero cuore..........:D :D :icon_wink: :icon_wink:
Dodago

dodago ha scritto:
Caro bettiz che faccio scendo e lo compro.........??????
Vado tranquillo anche per i vari aggionamenti?????
Ti prego benedicimi l'acquisto
Grazie di vero cuore..........:D :D :icon_wink: :icon_wink:
Dodago
vai a colpo sicuro :icon_wink:

Indietro
Alto Basso