diegoarmando
Digital-Forum New User
Salve a tutti. Sono un povere utente alle prese col DTT e chiedo lumi ai tanti competenti che bazzicano da queste parti. Ho riportato su jpg lo schema del mio impianto fatto dal classico elettricista ma solo ora con l'avvento del DTT sono emersi i miei dubbi sulla qualità in quanto la mia zona è ben conosciuta per le difficoltà di ricezione ( zona d'ombra alla base del monte Somma ) e prima mi sono sempre accontentato. Da casa mia si punta o su Montevergine(AV) o ai Camaldoli (NA) e lungo il tragitto ci sono tante ma tante interferenze....
Vi chiedo pertanto umilmente di giudicare l'impianto in esame e se potete suggerirmi qualche utile consiglio anche su eventuali nuovi acquisti.. Vi prego non mi mandate a quel paese... o dall'antennista...
Chiedete pure se ho commesso errori o se sono stato troppo sfacciato... ma credo ora piu che mai che chi fa da se fa per tre....

Vi chiedo pertanto umilmente di giudicare l'impianto in esame e se potete suggerirmi qualche utile consiglio anche su eventuali nuovi acquisti.. Vi prego non mi mandate a quel paese... o dall'antennista...
Chiedete pure se ho commesso errori o se sono stato troppo sfacciato... ma credo ora piu che mai che chi fa da se fa per tre....