consiglio tv 42''-50''

miticodany ha scritto:
ma sti aloni verdi esistono anke sul g30 ? quindi con sky sia calcio che cinema hd gira bene? al negozio mi han consigliato panasonic g30 piu ke samsung white aiutami sono confuso
ti posso dire ke sky trasmette a 1080i cioè interlacciato.
samsung sotto questo punto d vista è esemplare mentre le serie g30 e vt30 sono praticamente equivalenti alle precedenti g20 e vt20 sotto il profilo dell'elettronica.
Sui g20 e vt20 hai ampia documentazione rilasciata da master blaster 78 nel recente passato.
I problemi li avresti cmq sul materiale sd / DDT in particolare.
In ogni caso i panasonic citati hanno una resa mordiba nella definizione rispetto a quella più razor d un samsung, più vicina agli lcd.

ripeto, white ti dirà quello che ho detto.

lui col vt20 è diventato matto con skyhd, io col gt30 no.

Lui sicuramente è più attento di me e certe cosa le nota meglio.

Ma girando i forum molti utenti che hanno plasma pana si trovano bene con skyhd.

aloni verdi sul mio non ne noto (ho visto il classico pezzo dei granchietti).

comunque anche il d550 è una gran bella cosa, leggo su avsforum (quello americano, non avforums) di gente veramente entusiasta.

paolobody ha scritto:

Ma girando i forum molti utenti che hanno plasma pana si trovano bene con skyhd.

comunque anche il d550 è una gran bella cosa, leggo su avsforum (quello americano, non avforums) di gente veramente entusiasta.

purtroppo l'inglese non lo mastico benissimo, però mi fido e vado su quello anche se mi sembra che qui in italia non si sia diffuso tantissimo il ps51d550. però se la gente è entusiasta. io l'ho visto a mediaworld con un dvd bluray però erano tutti belli i tv... e poi nella penombra...

WHITESIDE ha scritto:
ti posso dire ke sky trasmette a 1080i cioè interlacciato.
samsung sotto questo punto d vista è esemplare mentre le serie g30 e vt30 sono praticamente equivalenti alle precedenti g20 e vt20 sotto il profilo dell'elettronica.
Sui g20 e vt20 hai ampia documentazione rilasciata da master blaster 78 nel recente passato.
I problemi li avresti cmq sul materiale sd / DDT in particolare.
In ogni caso i panasonic citati hanno una resa mordiba nella definizione rispetto a quella più razor d un samsung, più vicina agli lcd.

whitside un ultima cosa e poi domani lo vado a comprare, il mio divano è più basso riispetto al mobile dove posizionerò il d550, quindi il tv sarà più alto rispetto a dove mi siedo sul divano, ma questo non mi comporta mica prblemi di visione tipo angoli di visione come per l'lcd??? cioè non è che lo vedo più scuro essendo io più in basso? grazie ancora!!!

paolobody ha scritto:

quello che più mi infastidisce è la visione SD, quella proprio non l'ho digerita,
sky hd è a volte ottima e volte un po meno ma questo dipende anche dalla qualità con cui sky trasmette in HD certi contenuti come alcuni films che sinceramente di hd hanno ben poco. Generalmente anche il VT 20 si comporta pittosto bene con contenuti HD tipo sport, national geographic, discovery channel, crime fox HD, ma samsung gli è anche superiore per definizione più tagliente e sicuramente nella gestione di tutti i contenuti SD DDT e DVD.
Sulla resa più razor dei samsung rispetto ai panasonic entriamo però in una zona a carattere soggettivo perchè a molti utenti piace la visione più morbida panasonic, come a tanti altri piace una visione più razor... sui gusti non si discute.
Il problema panasonic è un problema legato ai 50 Hz perchè in altre nazioni con segnale a 60Hz e NTSC il pannello diventa davvero uno dei migliori sul mercato se non il miglior plasma in assoluto. Purtoppo in Italia non lo è nessuno della serie neoplasma PDP serie g,gt,v,vt,st.

miticodany ha scritto:
whitside un ultima cosa e poi domani lo vado a comprare, il mio divano è più basso riispetto al mobile dove posizionerò il d550, quindi il tv sarà più alto rispetto a dove mi siedo sul divano, ma questo non mi comporta mica prblemi di visione tipo angoli di visione come per l'lcd??? cioè non è che lo vedo più scuro essendo io più in basso? grazie ancora!!!
No, questo non è un problema che affligge i plasma, e se ti può essere di conforto non lo è nemmeno quello dei pixel bruciati...

miticodany ha scritto:
purtroppo l'inglese non lo mastico benissimo, però mi fido e vado su quello anche se mi sembra che qui in italia non si sia diffuso tantissimo il ps51d550. però se la gente è entusiasta. io l'ho visto a mediaworld con un dvd bluray però erano tutti belli i tv... e poi nella penombra...
nei centri commerciali è appena stato esposto, e riesce comunque a farsi notare anche in mezzo a una tripletta di led da 46"/55" della stessa marca... questo dice tanto...

paolobody ha scritto:

cosa mi dici del motion sul gt30? ovviamente senza IFC attivato, cosa insopportabile.
Mi spiego meglio, come ti sembrano i volti degli attori quando si muovono lateralmente, quando corrono o si spostano e non sono in primo piano o le insegne luminose di qualche bar mentre un'auto in movimento viene inquadrata?

Indietro
Alto Basso