• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio tv 49"

Credo che chi abbia tanta confusione in testa sia tu... Una cosa è la versione del webos che in questo caso è 3.5 , altra cosa è la versione del firmware del tv che è 04.70.xxx. Sono due cose diverse.

Un'altro...... :D


Ma sapete leggere? Dove ho scritto webOS 4? me lo trovi?
 
Un po' di umiltà ogni tanto non farebbe male. Meglio riconoscere l'errore e scusarsi piuttosto che arrampicarsi sugli specchi per cercare di avere ragione a tutti i costi anche quando si ha torto.
 
Un po' di umiltà ogni tanto non farebbe male. Meglio riconoscere l'errore e scusarsi piuttosto che arrampicarsi sugli specchi per cercare di avere ragione a tutti i costi anche quando si ha torto.

E' quella che vi ho chiesto.
Non son responsabile di quello che capisci tu.
Avevo anche postato il link LG per maggiore chiarezza, ma a quanto pare non è servito.
 
La mia LG43LH590V ha WebOS 3.0 e FW 5.30.01 per chi vuol capire.....WebOS e FW sono due cose differenti.
 
http://www.samsung.com/it/tvs/uhd-mu7000/UE49MU7000TXZT/

E' già un modello di media-alta gamma da Mediaworld dovrebbe stare sui 899 euro

Oppure questo e risparmi un po'

http://www.samsung.com/it/tvs/uhd-mu6400/UE49MU6400UXZT/
un pochino fuori dal mio budget, spero che cali il prezzo dopo natale

Per me, se hai quel budget ci prenderei un Sony 49XE9005 che ha un pannello da top gamma...
Non avrà tivuon (al momento almeno) ma quanti sono realmente interessati?
veramente bella, ma è oltre il mio budget. Su trovaprezzi si trova a minimo 1100....
 
veramente bella, ma è oltre il mio budget. Su trovaprezzi si trova a minimo 1100....

È stata in offerta tutta la settimana scorsa e la precedente da unieuro a 899€.. Ne hanno approfittato parecchi. Peccato sia finita
 
http://www.samsung.com/it/tvs/uhd-mu7000/UE49MU7000TXZT/

E' già un modello di media-alta gamma da Mediaworld dovrebbe stare sui 899 euro

Oppure questo e risparmi un po'

http://www.samsung.com/it/tvs/uhd-mu6400/UE49MU6400UXZT/

È stata in offerta tutta la settimana scorsa e la precedente da unieuro a 899€.. Ne hanno approfittato parecchi. Peccato sia finita
un vero peccato. Sai se magari ripeteranno una cosa simile?
 
non ho capito una cosa: il samsung mu7000 ha il local dimming?
 
Buongiorno a tutti, approfitto di questa vecchia discussione aperta per chiedere anche io un parere: Un noto supermercato, propone un LG 49UH603V a 329.99. Essendo un modello del 2016 quindi di almeno un annoe mezzo fa, ne vale la pena l'acquisto? Il prezzo come vedete è praticamente un regalo essendo un 49" UHD, ma ha tutte le careatteristiche deve avere una tv di ultima generazione oppure è da ricambiare praticamente subito?
Qualcuno che ha questo modello di tv, può fare una recensione e dirmi come si trova in generale: qualità di visione, qualità del pannello ecc?
 
È il modello 2016 e stanno uscendo modelli 2018...
Personalmente non lo acquisterei, ma dipende sempre dall'uso che ne andrai a fare... Se ad esempio lo usi solo come tv tradizionale per il dtt...
 
È il modello 2016 e stanno uscendo modelli 2018...
Personalmente non lo acquisterei, ma dipende sempre dall'uso che ne andrai a fare... Se ad esempio lo usi solo come tv tradizionale per il dtt...

SI non l'ho specificato: l'uso che ne farei è TV ovviamente, streaming, e ps4 :)
Distanta visione 1-2 metri.
 
Che differenza c'è tra un pannello 8 bit + FRC e un apnnello a 10 bit nativo? che differenza noterei guardando la tv o giocando con playstation? Perchè questa tv mi sembra che sia una 8 bit+FRC
 
Che differenza c'è tra un pannello 8 bit + FRC e un apnnello a 10 bit nativo? che differenza noterei guardando la tv o giocando con playstation? Perchè questa tv mi sembra che sia una 8 bit+FRC

Ciao
Solo le TV flagship hanno il pannello a 10bit nativo
Questa qui' e pur comunque una 10bit(8bit+FRC) che ti permette di vedere tutti i 1073741824 colori a 30bits come le TV con pannello a 10bit nativo.
Nessun problema.Magari la diferenza la puo fare il refresh rate che e a 60Hz anziche' 120Hz, oppure il PMI del "tuo" TV che e un 1200.
 
Cioè che cosa?
Ho detto che per il pannello non vi sono poi grandi differenze.
Sarebbe meglio cocentrarsi sul refresh rate e sulla interpolazione.
Piu il valore e alto, meglio e`.Tutto qua.
Comunque questa e una buona ma non ottima TV.
 
Non so cosa siano interpolazione e flash rate, per questo non ho capito
 
Indietro
Alto Basso