Consiglio TV LED 55''

si e no . in quel periodo solo gli lg permettevano su tutti i modelli di ricevere il 4k da sat. quindi in linea di massima se ai un file h265/hevc in TS dovrebbe leggerlo. il mio 970 li legge
mentre no per ora non legge un file h265/hevc normale.

in linea di massima tutti gli lg 4k 2014 e anche l oled hd comunque verifica prima che ci sia il codec.

Volevo prendere questa tv Lg 55UB950V e come codec c'è scritto Codec HEVC (TV/USB/Streaming) vuol dire h265 ? Oppure meglio aspettare che arrivano i modelli 2015 ?

il 950 per ora gestisce l hevc/h265 solo in ts. quindi se ai file in questo formato li riproduce altrmenti no.
la lg "dovrebbe" rilasciare un aggio che interessa il webos ma non so se aggiungera anche i codec. nei nuovi modelli lg non so se abbiano abilitato l hevc in tutti i formati. credo di si ma non avendolo ............

ciao
aspetta perche sto facendo delle prove con il mio lg uc970v a quanto pare con l ultimo aggiornamento di qualche mese fa qualcosa é cambiato.

ora sembra ingrado di riprodurre in hevc .mkv provato un paio di demo. ora sto scaricando altri video per vedere se sono ok.

Quindi allora tutte le tv Lg che hanno ricevuto questo aggiornamento riproducono gli h265 mkv ?

ciao
a quanto pare sembra proprio che ora funzioni l hevc provato un po di video 2k e 4k e sembra non avere problemi in mkv e ts anche a 10 bit (2 video faidate in hevc invece non li a riprodotti oltre ad un video in .mov)
tutte non so ma sicuramente almeno quelle di fascia alta come anche il 950 credo di si. poi ce ancora da aspettare il nuovo aggio a webos 2 (e speriamo anche a qualche altro codec)

la 8507 puo essere ok ma nei formati piccoli quindi 55 e piu piccoli non montano il trumotion. quindi se ti serve questa funzione ..... (non si sa il motivo e nella versione 65 invece c´é). non avendolo non posso dirti d+ ma dichiara anche di usare il codec vp9. quindi non credo ci siano problemi con i codec
personalmente credo che anche se piu vecchio sia meglio il 950 del 8507 il vantaggio del 8507 é solo al codec vp9 . il mio ad esempio con youtube non esce oltre il 720p( non che ne senta la mancanza ma........)

Grazie per le risposte.. Quindi consigli la 950? rispetto all'8507 ? cmq aspetterò ancora prima di prendere la tv...

se ti piaccioni i pannelli ips ok.
i ub 950 ub980 e uc970 erano i topgamma 2014

Cmq credo che prenderò la serie UF9500 ( per i pollici sono indeciso ) se non sbaglio è una top di gamma

:)
sarebbe interessante trovare i 2 modelli affiancati per ferificarne le differenze effettive.

Non ho capito se la serie UF8507 ha l'ingresso hdmi 2.0

Ultima modifica:
ciao
si a l hdmi 2.0 .
come detto se prendi il 55 o piu piccolo perdi la possibilita di usare il troumotion.

la 60uf8507 è disponibile in Italia ? oppure solo sui tagli 55/65 ? a questo punto opto su un altro modello

Ultima modifica:
Ciao
Si e no. Dipende tutto da cosa guardi e come lo vuoi guardare.
Serve a rendere fluide le immagini ma anche effetti collaterali tipo l effetto sopopera. In alcuni casi da un enorme effetto di profondita(quasi una senzazione da immagine 3d).
Personalente in alcuni film da fastidio ma in altri ė ottimo.
Comunquesia si puo regolare l intensita del
trounotion

Quindi se non c'è questa funzione... Partite di calcio o corsa di formula 1 si vedranno a scatti ?? un alternativa in caso a questo modello 55UF8507 ??

Indietro
Alto Basso