Consiglio tv plasma

gionni32

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2003
Messaggi
21
salve.vorrei un consiglio. vorrei acquistare un tv plasma panasonic. budget 1.500 euro. almeno un 42". possiedo sky hd. attendo vs risposte.grazie.
 
con 1500 euro hai voglia...ne compri quasi due di panasonic.l'unico consiglio che ti posso dare è che con molti tv panasonic il pace hd ha incompatibilità in scart rgb quindi vedresti lo schermo verde .quindi se pensi come molti di vedere comunque i canali sd in scart rgb e non in hdmi se hai l'accoppiata pace hd e panasonic rischi.
 
Se vuoi il panasonic ti consiglio di prendere il pz85 o meglio ancora il pz800, anche se quest'ultimo dovrebbe essere fuori budget!
Io sarei però più orientato sul pioneer kuro 4280xd anche se non fullhd rimane il miglior plasma a 42" ed inoltre non ha il problema di incompatibilità citato da lucio!
Naturalmente se ti interessa sfruttare il fullhd prendi il panasonic!
 
io ho da poco più di un mese il 42px80 posso dirti che è un bellissimo tv e non ho problemi con la scart rgb del pace hd, con quel budget puoi permetterti il full.

sono ad oggi soddisfattissimo dell'acquisto.
 
montani1 ha scritto:
Se vuoi il panasonic ti consiglio di prendere il pz85 o meglio ancora il pz800, anche se quest'ultimo dovrebbe essere fuori budget!
Io sarei però più orientato sul pioneer kuro 4280xd anche se non fullhd rimane il miglior plasma a 42" ed inoltre non ha il problema di incompatibilità citato da lucio!
Naturalmente se ti interessa sfruttare il fullhd prendi il panasonic!

meglio pioneer 4280xd hd ready oppure panasonic 42pz800 o altro modello full hd panasonic? son indeciso tra questi 3.
Tutti parlan bene del pioneer però è hd ready e non lo sfrutterei a pieno con sky hd :crybaby2:
 
Progressive ha scritto:
meglio pioneer 4280xd hd ready oppure panasonic 42pz800 o altro modello full hd panasonic? son indeciso tra questi 3.
Tutti parlan bene del pioneer però è hd ready e non lo sfrutterei a pieno con sky hd :crybaby2:

No, sky hd lo sfrutteresti a pieno lo stesso anche con il pioneer perchè non trasmette in 1080p ma 1080i, se invece vuoi sfruttare a pieno un blu-ray allora devi andare sul panasonic!
Cmq sono 2 dei migliori plasma in circolazione, non rimarrai deluso in entrambi i casi!
 
Progressive ha scritto:
.......Tutti parlan bene del pioneer però è hd ready e non lo sfrutterei a pieno con sky hd :crybaby2:

Semmai non sfrutteresti appieno la risoluzione durante la visione di un bluray (1920x1080p).
In realtà con un FHD da 42" dovresti stare anon più di 2 mt, oltre non si percepisce più la maggior risoluzione.

Tornando in topic sono due ottimi prodotti, acquisto sicuro :wink:
 
Indietro
Alto Basso