• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio urgente acquisto decoder

antonioo85

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Luglio 2010
Messaggi
87
Ragazzi io mio attuale decoder pessimo ha tirato le cuoia. Entro domani devo acquistarne un altro, budget 60-70€. Ho Mediaset premium quindi vorrei vedere i canali in HD senza problemi e non avere problemi di ricezione. Non mi interessano possibilità di registrare programmi. Grazie

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Budget bassino.

Se l'impianto è fatto da manuale nessun decoder ha problemi di ricezione.
I tuner Telesystem di norma sono un pò sordi ma se l'impianto è fatto bene non hanno problemi e per quella fascia di prezzo direi TS7800.
Dai un'occhiata nel 3d dedicato in questa sezione, se ti può andar bene, vedendo i vari pareri.

Avevo il 7900 (la differenza è principalmente la presenza della porta usb per il pvr) e mi sono trovato bene
 
Budget bassino.

Se l'impianto è fatto da manuale nessun decoder ha problemi di ricezione.
I tuner Telesystem di norma sono un pò sordi ma se l'impianto è fatto bene non hanno problemi e per quella fascia di prezzo direi TS7800.
Dai un'occhiata nel 3d dedicato in questa sezione, se ti può andar bene, vedendo i vari pareri.

Avevo il 7900 (la differenza è principalmente la presenza della porta usb per il pvr) e mi sono trovato bene
Il budget purtroppo è bassino lo so, ma per le mie esigenze può andar bene. L'impianto anche non è il massimo. Su Amazon ho visto il TS 6800 HD, potrebbe essere una soluzione intermedia?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Il TS 6800 HD, se non erro, non è predisposto per mediaset premium; un decoder compatibile T2 e con mediaset premium (Infinity e Premium Play) dovrebbe essere il TS7701 T2HD, il costo si aggira sugli 80 euro.
 
Il TS 6800 HD, se non erro, non è predisposto per mediaset premium; un decoder compatibile T2 e con mediaset premium (Infinity e Premium Play) dovrebbe essere il TS7701 T2HD
Ok ma per le funzionalità smart ho già la Google Chromecast. Ciò di cui ho bisogno è solo la possibilità di vedere i canali premium HD compreso il calcio, nel senso che ne faccio un utilizzo molto basico del decoder, non sono interessato ad altre funzioni. Allo stesso tempo però vorrei che avesse un rapporto qualità prezzo nella media diciamo.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Allora non resta che il TS7701 T2HD della telesystem; non so se c'è qualcosa anche della Humax.
 
Ma cosa è HEVC? Il 7701 quanto costa?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
HEVC (H.265) “High Efficiency Video Coding”; in parole povere, significa, “codec video ad alta efficienza”. E' uno standard di compressione video che migliora la qualità video ed aumenta il rapporto della compressione dei dati rispetto al precedente H.264.
Il costo del TS7701 T2HD si aggira intorno agli 80 euro.

Ora, però, mi viene un dubbio: sulla pagina del TS7701 T2HD non è riportato HEVC compatibile; attendi, quindi, una risposta chiarificatrice dei moderatori.
 
Ultima modifica:
TEORICAMENTE, dal primo di gennaio di quest'anno, NON possono essere venduti decoder senza T2 e senza HEVC o H.265 che dir si voglia.
Quelli senza queste caratteristche, anche se illegali, si dovrebbero trovare ad un prezzo stracciato.
 
TEORICAMENTE, dal primo di gennaio di quest'anno, NON possono essere venduti decoder senza T2 e senza HEVC o H.265 che dir si voglia.
Quelli senza queste caratteristche, anche se illegali, si dovrebbero trovare ad un prezzo stracciato.
Ieri ho visto in un supermercato in vendita TV con dvbt integrato di vecchia generazione con abbinato un decoder esterno HEVC -H265. T2. Forse per smaltire le vecchie Tv?
 
Ieri ho visto in un supermercato in vendita TV con dvbt integrato di vecchia generazione con abbinato un decoder esterno HEVC -H265. T2. Forse per smaltire le vecchie Tv?
Si, pare che, non ricordo quale ente governativo esattamente lo ha stabilito, in deroga alla disposizione di legge si possa fare una vendita abbinata.
La cosa è già stata evidenziata su questo forum.
 
Si, è possibile vendere ancora tv non compatibili al DVB-T2 HEVC a patto che assieme venga dato un decoder DVB-T2 HEVC

Sono curioso di sapere esattamente che decoder DVB-T2 HEVC danno
 
Da Euronics ho comprato i-can 3900. Ho fatto la ricerca canali e tranne i canali HD della Rai che si vedono bene, non mi trova i canali HD di cinema premium. I canali sport HD li trova ma non si vedono perché mi appare la scritta segnale criptato. Che posso fare?

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
È mai possibile che l'antenna TV funziona se collegata al televisore e non funziona collegata al decoder???

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Da Euronics ho comprato i-can 3900. Ho fatto la ricerca canali e tranne i canali HD della Rai che si vedono bene, non mi trova i canali HD di cinema premium. I canali sport HD li trova ma non si vedono perché mi appare la scritta segnale criptato. Che posso fare?
Verifica la qualità del segnale sulle frequenze interessate e le abilitazioni della tessera Mediaset Premium.
 
Verifica la qualità del segnale sulle frequenze interessate e le abilitazioni della tessera Mediaset Premium.
Ora non trova più nessun canale! Ho cambiato anche antenna e non va più, collegata al TV invece funziona!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso