consiglio urgente banda c

costantinopiri ha scritto:
Volendo l'LNBF di cui parliamo si può Configurare in maniera Canonica utilizzando il Jamper e portando la Discesa unica al Ricevitore dove la BamdaC va configurata in Diseqc A e la KU in Diseqc B,questo senza utilizzare Switch esterni,se invece si vuole utilizzare uno Switch esterno in Diseqc 1.2 un Ingresso può ricevere l'Uscita comune di questo LNBF e sull'altro Ingresso se ne può collegare un'altro,oppure un Monoblocco,oppure 2 LNB singoli separati,poi logicamente assegnando i Parametri corretti.

Ciao
Allora, ho bisogno di pilotare la banda C con il diseqc B e il Ku in diseqc A. Il motore di cui dispongo,(satracer 3) ha un switch diseqc interno A e B. Ho due decoder in cascata,(Ct2100 e Skybox).Se accendo lo Skybox, devo necessariamente usare diseqc A (oppure OFF) per la Ku.Quel lnbf ha un switch diseqc interno, Banda C va in Diseqc A e la KU in Diseqc B utilizzando il Jumper.Come fare?:eusa_think:

A prima vista si potrebbe fare con l'utilizzo di uno Switch Diseqc 1.2 esterno(2X1),una linea dallo Switch va al Motore come attualmente e l'altra va al terzo Connettore del LNBF BSC621-2 quello con la scritta RIC.il tutto con il Jamper collegato,poi logicamente devi assegnare i Parametri nel Ricevitore,con il Clarke dovrebbe andare con lo Skybox non mi pronuncio anche per via dei Parametri bloccati.
Non avendo fatto alcun Test,le mie per quanto possibili rimangono ipotesi.

Ciao.

danmich ha scritto:
ho' aquistato,in attesa di arrivo, il decoder zimplebox 3 molto limitato
sia in numero di canali e conessioni ma dicono molto sensibile a livello di tuner e dal prezzo assai innisorio per fare prove , vedremo
Ciao
AMMAZZA !!!!
Ho' provato il sopracitato decoder va che una bellezza una sensibilita' mai vista:D :D non pensavo che con cosi' pochi euro ci fosse un apparecchio cosi' performante.
Cambio canali rapidissimo blindscan sensibile e molto veloce,nica pecca e' che contiene solo mille canali ma per fare zapping va piu' che bene visto che puoi' fare un blindscan in un minuto.
deciso vendo L'echostar ad3000ip,se a qualcuno intessa si faccia avanti

danmich ha scritto:
AMMAZZA !!!!
Ho' provato il sopracitato decoder va che una bellezza una sensibilita' mai vista:D :D non pensavo che con cosi' pochi euro ci fosse un apparecchio cosi' performante.
Cambio canali rapidissimo blindscan sensibile e molto veloce,nica pecca e' che contiene solo mille canali ma per fare zapping va piu' che bene visto che puoi' fare un blindscan in un minuto.
deciso vendo L'echostar ad3000ip,se a qualcuno intessa si faccia avanti
:eusa_wall: nooooooooooo non mi tentare:eusa_wall: potrei prenderlo questo zimple:eusa_think:

Per 30 euro + iva penso che si possa fare:5eek:a momenti costano di piu' 2 pizze!!!

Indietro
Alto Basso