Ciao,
ho un abbo in cessazione per fine gennaio (domani invio raccomandata), ho provato a chiedere in chat offerte per evitare disdetta ma è emerso ben poco.
Allora ho provato a parlare in chat con operatori per nuovo abbo.
Con l'ultima con cui ho parlato di fatto sono emerse due possibilità:
Abbo in convenzione assocral e quindi conoscete le condizioni, ossia:
sky tv+famiglia+sport+hd 34.90€ per 24 mesi, nessun contributo attivazione mysky
Abbo con codice F&F (che mi fornirebbe):
sky tv+famiglia+sport+hd 24 per 12 mesi + 39 di attivazione mysky
Per entrambi i casi probabilmente sottoscriverei anche il multivision bambini a 5€.
Chiaramente in entrambi i casi l'operatore mi ha detto che dovrei sottoscrivere con altro nominativo (non so anche se con diversa modalità di pagamento).
Ho appuntamento lunedì x decidere, cosa consigliate?
Chiaro che con una per 12 mesi si paga molto meno ma poi si è da capo, con l'altra si paga un po' di più ma per 24 mesi si sta tranquilli.
A prescindere dal fatto che comunque devo restituire l'attuale mysky, la differenza, soprattutto con F&F e' davvero importante.
Che ne dite?
Che decoder mysky forniscono ora?
Grazie e ciao!
ho un abbo in cessazione per fine gennaio (domani invio raccomandata), ho provato a chiedere in chat offerte per evitare disdetta ma è emerso ben poco.
Allora ho provato a parlare in chat con operatori per nuovo abbo.
Con l'ultima con cui ho parlato di fatto sono emerse due possibilità:
Abbo in convenzione assocral e quindi conoscete le condizioni, ossia:
sky tv+famiglia+sport+hd 34.90€ per 24 mesi, nessun contributo attivazione mysky
Abbo con codice F&F (che mi fornirebbe):
sky tv+famiglia+sport+hd 24 per 12 mesi + 39 di attivazione mysky
Per entrambi i casi probabilmente sottoscriverei anche il multivision bambini a 5€.
Chiaramente in entrambi i casi l'operatore mi ha detto che dovrei sottoscrivere con altro nominativo (non so anche se con diversa modalità di pagamento).
Ho appuntamento lunedì x decidere, cosa consigliate?
Chiaro che con una per 12 mesi si paga molto meno ma poi si è da capo, con l'altra si paga un po' di più ma per 24 mesi si sta tranquilli.
A prescindere dal fatto che comunque devo restituire l'attuale mysky, la differenza, soprattutto con F&F e' davvero importante.
Che ne dite?
Che decoder mysky forniscono ora?
Grazie e ciao!