Consiglio urgente Tv sony

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Mio zio dopo tanto tempo si è deciso di abbandonare il televisore a tubo catodico e ha comprato un televisore SONY xe70 49 pollici. Ha chiesto al commesso e gli ha assicurato che poteva Registrare su USB. Sono andato a vedere a casa sua e il televisore non registra su USB Ma questa funzione è bloccata. Poi mi sono accorto che ha pochissime applicazioni e non c'è Rai Play e Mediaset On Demand. Anche TV on non c'è. Ma è normale che nel 2018 esistono ancora dei televisori senza queste funzioni basilari? Lui vorrebbe portarlo indietro e cambiarlo con un altro modello Ma cosa potrebbe comprare con circa €700?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Grazie ma è normale che un sony sia così limitato?

Hai formattato l'hd dal TV ? Cosa tenti di registrare ? Ti dico subito che i file non sono esportabili.

Ma dice proprio che le funzioni di registrazione non sono disponibili in Italia. Comunque è da tanto tempo che non compro un televisore e non pensavo che ci fossero ancora questi problemi come 4 anni fa... credevo che ormai tutte le funzioni fossero supportate

Mi prendi per il c...?
Tu rispondi in tutti i thread? Io sto cercando qualcuno che se ne intende non persone che tirano ad indovinare. ..
Sai a volte si va a tentativi ora mi avevi detto che per l'Italia era limitata la registrazione è ti ho risposto di provare a cambiare nazione. Tutto qui! Ti commenti da solo! Non vale neanche lontanamente risponderti a tono... Ormai ti conoscono tutti non solo qui ma anche su altri forum... Per me si conclude qui! Ciao e mi raccomando continua con l'arroganza ! Buona continuazione.

Sai a volte si va a tentativi ora mi avevi detto che per l'Italia era limitata la registrazione è ti ho risposto di provare a cambiare nazione. Tutto qui! Ti commenti da solo! Non vale neanche lontanamente risponderti a tono... Ormai ti conoscono tutti non solo qui ma anche su altri forum... Per me si conclude qui! Ciao e mi raccomando continua con l'arroganza ! Buona continuazione.
Ok non rispondermi più per favore.

Sinceramente questo atteggiamento da fastidio, e non è certo la prima volta, ma praticamente fai così in tutti i thread che apri.
Poi non ti lamentare se la gente evita di risponderti e resti con i tuoi problemi e dubbi irrisolti
(tra l'altro ogni consiglio che ti viene dato lo ignori perché ti reputi 100 passi avanti da chi prova a darti la sua opinione per ovviare il problema)

Io non rispondo se non so. Rispondo se so. A cosa serve una risposta senza sapere? A niente.
Uno che ti dice di cambiare nazione...secondo te ha senso una risposta del genere?

Nessuno nasce imparato! In questo campo elettronica e informatica molte volte ci arrivi per deduzione provando e riprovando sbagliando e non! Nessun manuale nessuna scuola ti può insegnare. Si chiama pratica... A me chi me l'ha spiegato che per aggiornare la cam del TV bisognava staccare la spina per qualche minuto nessuno! Ma ci sono arrivato da solo procedendo per tentativi. Tu vuoi tutto e subito e presto non è possibile tutto ciò (è un gran bel TV quello che ha preso tuo zio e non sto scherzando).

Nessuno nasce imparato! In questo campo elettronica e informatica molte volte ci arrivi per deduzione provando e riprovando sbagliando e non! Nessun manuale nessuna scuola ti può insegnare. Si chiama pratica... A me chi me l'ha spiegato che per aggiornare la cam del TV bisognava staccare la spina per qualche minuto nessuno! Ma ci sono arrivato da solo procedendo per tentativi. Tu vuoi tutto e subito e presto non è possibile tutto ciò (è un gran bel TV quello che ha preso tuo zio e non sto scherzando).
Ti chiedo scusa per il commento di prima dai collaboriamo se ti va...scusa se ti ho offeso

Kikkosat anche quello del negozio ha consigliato di cambiare paese...quindi doppie scuse.
Ma secondo te che paese posso mettere? non ci sono problemi con il DTT?

Uno diverso dall'Italia però i canale non rispetteranno più la LCN

Indietro
Alto Basso