• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio urgente

ERCOLINO ha scritto:
Basta disattivare l'aggiornamento automatico.

Io sul Philips aggiorno a mano :)

Sì... ma intendo che non ti dice quando è in aggiornamento è quello che mi stà su!
Quando spengo il decoder la luce del del segnale rimane accesa per una mezz'ora poi si spegne.
Quando l'ho comprato rimaneva sempre acceso.
Come mai?
 
Progressive ha scritto:
Sì... ma intendo che non ti dice quando è in aggiornamento è quello che mi stà su!
Quando spengo il decoder la luce del del segnale rimane accesa per una mezz'ora poi si spegne.
Quando l'ho comprato rimaneva sempre acceso.
Come mai?

Ho scritto qui il discorso del led arancione,continuiamo li

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=16710&page=6
 
sod ha scritto:
ho visto:mad:
beh, lo lascio in stand by, se tra 2-3 giorni non si aggiorna vedrò cosa posso architettare!
l'importante è che non mi perda la 1° di campionato...

Grazie per le info Ercolino! sei superveloce:icon_wink: :icon_wink: :icon_wink:

quindi il Decoder è nuovo?
io pensavo come ti dissi via MP che tu lo avevi comprato tempo fa
per poi metterlo da parte perdendoti qualche aggiornamento! ..invece
si tratta di un Decoder nuovissimo! ..forse se lo sono dimenticati
in qualche Magazzino!:D
 
REDNEX ha scritto:
quindi il Decoder è nuovo?
io pensavo come ti dissi via MP che tu lo avevi comprato tempo fa
per poi metterlo da parte perdendoti qualche aggiornamento! ..invece
si tratta di un Decoder nuovissimo! ..forse se lo sono dimenticati
in qualche Magazzino!:D

:D :D :D mortaaaaaacci loro:D :D :D
 
:icon_cool: AGGIORNATOOOOO:icon_cool:

Grazie all'aiuto del grande ERCOLINO ho aggiornato il mio decoder, mi è bastato comprare un cavetto apposito et voilà... versione aggiornata del software!!!
se qualcun'altro ha il mio stesso problema e posso essere d'aiuto...basta chiedere.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
sod ha scritto:
:icon_cool: AGGIORNATOOOOO:icon_cool:

Grazie all'aiuto del grande ERCOLINO ho aggiornato il mio decoder, mi è bastato comprare un cavetto apposito et voilà... versione aggiornata del software!!!
se qualcun'altro ha il mio stesso problema e posso essere d'aiuto...basta chiedere.

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee

Prego ;)
 
ciao ercolino tu quale hai?
un utente poco fa ha detto che ha avuto problemi con il 7.2 per l'audio e lo ha portato in assistenza dopo 6 mesi...e' un caso isolato?
dove posso vedere una recenzione completa?
99 euro vabene per un 7.2?
come e' come ricezione? e ram? che diff con un 4500 della humax considerato il migliore della categoria?
Grazie 1000
 
Io personalmente ho fin dal gennaio 2004 un Philips 6600 e mi trovo bene.

Sul sito telesystem dovresti trovare tutte le info.
 
Auchan a Mugnano(Napoli),hanno messo il 7.4td a 99,90€.
Al reparto amministrazione volevano cambiarmi il reso telesystem 7.4td che sono andato a cambiare stamattina con un altro facendomi pagare 129,99,il prezzo che ho pagato ieri sera quando mentre stamattina l'hanno messo a 99,90€.
E poi non avrei prima cambiato il reso in euro e poi riacquistato????
 
gexxy ha scritto:
ciao ercolino tu quale hai?
un utente poco fa ha detto che ha avuto problemi con il 7.2 per l'audio e lo ha portato in assistenza dopo 6 mesi...e' un caso isolato?
dove posso vedere una recenzione completa?
99 euro vabene per un 7.2?
come e' come ricezione? e ram? che diff con un 4500 della humax considerato il migliore della categoria?
Grazie 1000

Il problema dell'audio (non si sente più ne radio ne tv) è stato segnalato non solo da me ma anche da un altra persona. che io sappia!
 
Ciao ercolino..chiedo scusa..

ho lo stesso sofware molto molto vecchio (2p11)...per caso puoi mandare anche a me le istruzioni varie per aggiornarlo gradualmente.

grazie in anticipo!!:eusa_think:
 
Ciao ercolino..chiedo scusa..

ho lo stesso sofware molto molto vecchio e con le stesse caratteristiche di "SOD" (2p11)...dovrei aggiornarlo dopo che ha preso polvere per mesi ...ma logicamente non vorrei fare errori.

Sotto il decoder ho la seguente etichetta stampata "mhp 2p11 9p3.trp + 0437s003496"...

1)volevo chiederti se e' una versione TSOP o BGA...!!?!
2) va bene la procedura che hai illustrato in "Procedura di sblocco decoder Telesystem"?!?
3) se eventualmente va bene quale devo mettere..la procedura zippata che hai messo sul sito
telesystem (ldr12pOT) oppure l'altro che hai sempre postato ( mldr11p12 )...?
4) quanto tempo dura quest'aggiornamento...??minuti o ore??non ho il gruppo di continuita.....

ricordo che e' un decoder che non ha subito precedenti aggiornamenti!

grazie in anticipo x la disponibilita'. ciao!
 
Ultima modifica:
Il tuo decoder è un TSOP ,puoi usare sia quello che ho messo io sul forum con loader 11p12 oppure quella che ho fatto mettere sul sito della Telesystem con il loader 12p0 che è leggermente aggiornato come loader.

Il sw sempre 17p0 TSOP devi mettere

Il caricamento del loader è veloce poi va messo il sw 17p0,diciamo che complessivamente ci vanno un 15-20 minuti per aggiornare tutto ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Il tuo decoder è un TSOP ,puoi usare sia quello che ho messo io sul forum con loader 11p12 oppure quella che ho fatto mettere sul sito della Telesystem con il loader 12p0 che è leggermente aggiornato come loader.

Il sw sempre 17p0 TSOP devi mettere

Il caricamento del loader è veloce poi va messo il sw 17p0,diciamo che complessivamente ci vanno un 15-20 minuti per aggiornare tutto ;)


molte grazie...ti diro' dopo come e' andata.:happy3:
 
un altra cosa per favore ....il loader va inserito sempre con il Serialtran38????
Quando apro il suddetto programma in options "setup" il packet lenght e' 20..ma non dovrebbe essere 2048???lo devo impostare a mano?:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso