Ciao a tutti..
Ho trovato questo notebook in offerta (devo cambiarlo, il mio ha 7 anni e sta per morire ormai...), datemi qualche consiglio dritta.
E un buon prodotto??? (grazie a tutti)
Processore mobile AMD Turion II Dual Core M500 da 2,2 GHz con Cache microprocessore - 1 MB di cache di livello 2
4GB RAM (supporta fino a 8 GB di memoria DDR3)
Scheda grafica ATI Radeon HD 4530 [fino a 2302 MB di memoria grafica totale con 512 MB di memoria DDR3 dedicata]
Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" con tecnologia LED (1366 x 768)
Disco rigido da 500 GB (5400 rpm)
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato
Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Altoparlanti Altec Lansing
Tastiera completa con tastierino numerico integrato
Dispositivo di puntamento Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato
Slot scheda PC - 1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
Porte esterne - Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA)
1 connettore HDMI
1 connettore eSata + USB
1 porta VGA
1 connettore Ethernet RJ45
Porta di espansione 3: 2 uscite cuffie + 1 ingresso microfono
1 IEEE 1394 Consumer infrared (CIR)
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Con HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato. VGA con tecnologia low-light
con Telecomando portatile HP
con Windows 7 Home Premium autentico a 64 bit
il mio utilizzo principale sarebbe: internet- office- produzione musica, video e relativamente giochi (ma quasi per niente)
Ho trovato questo notebook in offerta (devo cambiarlo, il mio ha 7 anni e sta per morire ormai...), datemi qualche consiglio dritta.
E un buon prodotto??? (grazie a tutti)
Processore mobile AMD Turion II Dual Core M500 da 2,2 GHz con Cache microprocessore - 1 MB di cache di livello 2
4GB RAM (supporta fino a 8 GB di memoria DDR3)
Scheda grafica ATI Radeon HD 4530 [fino a 2302 MB di memoria grafica totale con 512 MB di memoria DDR3 dedicata]
Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" con tecnologia LED (1366 x 768)
Disco rigido da 500 GB (5400 rpm)
Masterizzatore DVD Lightscribe Super Multi (+/-R +/-RW) con supporto a doppio strato
Scheda di rete LAN Gigabit Ethernet 10/100/1000 integrata
Altoparlanti Altec Lansing
Tastiera completa con tastierino numerico integrato
Dispositivo di puntamento Touch Pad con pulsante On/Off e scroll pad con scorrimento verticale dedicato
Slot scheda PC - 1 slot ExpressCard/54 (supporta anche ExpressCard/34)
Porte esterne - Digital Media Reader integrato 5 in 1 per schede Secure Digital, MultiMedia, Memory Stick, Memory Stick Pro o xD Picture
4 USB 2.0 (quarta condivisa con porta eSATA)
1 connettore HDMI
1 connettore eSata + USB
1 porta VGA
1 connettore Ethernet RJ45
Porta di espansione 3: 2 uscite cuffie + 1 ingresso microfono
1 IEEE 1394 Consumer infrared (CIR)
Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion)
Con HP Pavilion Webcam con microfono digitale integrato. VGA con tecnologia low-light
con Telecomando portatile HP
con Windows 7 Home Premium autentico a 64 bit
il mio utilizzo principale sarebbe: internet- office- produzione musica, video e relativamente giochi (ma quasi per niente)