Consiglio villaggio Puglia

Secondo me sulla Salerno-Reggio soprattutto in questo periodo non ci dovrebbero essere code.Io l'anno scorso partii alle 5 del mattino da Salerno e arrivammo a Caporizzuto verso le 11:30 ma andammo piano ci godemmo la camminata e facemmo 4 soste ognuna di mezz'ora(per le ragazze che devono andare sempre in bagno.Cel'hanno sempre pronta la pipì:D!)E poi Caporizzuto è una riserva naturale e se becchi gli Animatori di Samarcanda o VivaTeam ti diverti un casino sia tu che i bimbi.Forse con i secondi ancora di più sarà che sarò di parte che erano tutti miei compaesani ma è stato uno spasso.Ciao e buone Vacanze.Forse al 99% io quest'anno resterò a Casa dopo aver toccato il cielo con un dito.Magari mi faccio un week-end a Capri e mi tolgo lo sfizio ma quello che mancherà è il soldino in tasca.;)
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Io invece parto sabato e vado a Isola Caporizzuto: come è il mare ed il posto? Qualche consiglio particolare? Calcolate che vado con moglie e due figli piccoli:crybaby2:
Pilucchetta
Ci sono stato anni ed anni fà x cui non so dirti com'è al momento :eusa_whistle: , ma ricordo con piacere le grosse magnate :D serali , prima il ristorante con 1 enorme buffet e poi dopo la pizzeria...
E poi c'era 1 animazione invidiabile e si ballava fino alla mattina :icon_bounce: x smaltire quanto fagocitato...
L'unico "guaio" era che x arrivarci bisognava attraversare 1 decina di Km di "deserto" : terra tutta bruciata e riarsa dal sole (allora era agosto) .
P.S. All'epoca nel villaggio non si usavano le lire x i gelati, il caffè e quant'altro non compreso nella "retta", ma collanine formate da palline colorate , ognuna delle quali aveva il suo valore. :5eek:
 
PILUCCHETTA ha scritto:
Bene, grazie dei consigli;) Sabato mattina prestissimo partirò da Rieti dove ho uno dei bimbi in villeggiatura ed anche se la strada è più lunga di una 50ina di km credo che anzichè fare la Sa/RC farò rotta verso Pescara e da li scenderò lungo l'Adriatico e lo Ionio. Che ne dite, faccio bene?;)
Pilucchetta

Sulla Sa/RC, il problema non è il traffico,
ma i cantieri aperti.
Anzi è tutta un cantiere,:mad: :mad:
 
Indietro
Alto Basso