Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NON ESISTONO ANTENNE PER DTTcolle64 ha scritto:salve a tutti vorrei un consiglio riguardo le nuove antenne per dtt e cioè se effettivamente sono migliori delle classiche utilizzate fino ad oggi. grazie
ilsirio ha scritto:NON ESISTONO ANTENNE PER DTT,
scusate l'urloma dopo centinaia di post, c'e' ancora qualcuno che fa di queste richieste,magari dettate da certa pubblicita' falsa e menzognera.
![]()
AG-brasc ha scritto:Non prendertela, colle64.
Sei nuovo e magari da profano è comprensibile non spere questo concetto di base.
Ti dico di più, in realtà credo che mi sarei alterato anche io vedendo parlare per l'ennesima volta di "antenne per il digitale terrestre". In realtà basta leggere il tread in evidenza in questa stessa sezione intitolato "Tutto su impianti d'antenna...": http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=61336![]()
Se poi, dopo la lettura, avrai qualche quesito specifico, ti invito ad aprire un nuovo thread, secondo quanto consigliato nello stesso thread che ti ho appena indicato.![]()
Matteoalmiron ha scritto:comunque una delle antenne piu buone che ti consiglio è la televes dat-45....![]()
![]()
![]()
OK!Anch'io ho constatato che in certi abitazioni(non in quella citata in un mio recente post)che si riesce a ricevere il DTT anche senza cambiare antenna.Quindi la giusta definizione dovrebbe essere (correggetemi se sbaglio),"Ci sono antenne UHF con un maggir guadagno e altre caratteristiche tecniche che riescono a ricevere meglio il segnale UHF"NON ESISTONO ANTENNE PER DTT ,
scusate l'urlo ma dopo centinaia di post, c'e' ancora qualcuno che fa di queste richieste,magari dettate da certa pubblicita' falsa e menzognera