Consiglio: zapper con buon sintonizzatore

• Creatore Discussione Creatore Discussione fubo
  • Data di inizio Data di inizio

fubo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
mi trovo a Napoli, punto Monte Faito. I sintonizzatori del Samsung e dell'ICAN riescono ad agganciare il mux VHF della RAI (1, 2, 3), mentre ho provato diversi telesystem senza riuscire ad agganciarli. Qualcuno mi sa consigliare uno zapper con sintonizzatore migliore (max 40€)?

VIANELLO_85 ha scritto:
Questi zapper che hai provato avevano la canalizzazione europea?
Sì. Ho provato anche a selezionare Germania, ma nulla.
I decoder provati sono:
TS6211
TS6280

Anche a me interesserebbe sapere se lo zapper Samsung (quello che di solito gira negli ipermercati è il SMT-T1041, e ho visto che è stato parecchio apprezzato in altro topic di questo forum) possiede un sintonizzatore realmente più sensibile rispetto agli zapper Telesystem (io ho un paio di TS6207DT), poichè ho anche io qualche problema con alcuni mux.

Buon giorno, sono possessore di un Metronic eh-m1 che, pur essendo un ottimo decoder, come ricezione canali, a volte non è affidabile nelle registrazioni, alcune le esegue, altre no.
Qualcuno sà indicarmi un decoder che non perda mai le registrazioni programmate? Pur leggendo assiduamente questo forum non ho ancora trovato nessun decoder esente da questa pecca, che è molto grave.

Indietro
Alto Basso